Quella strana voglia di ricominciare


… Ti prende all’improvviso !
E d’un tratto ti ritrovi a sentire quello stesso bisogno “primordiale” che da una vita ti porti dentro , che si sopisce piano ma che di colpo torna , più grande che mai , a farsi spazio nei tuoi pensieri e nella tua mente , come un ricordo che batte forte , che ti trascina via , che ti fa pensare a quante cose ti siano passate intorno , e quante ancora ne passeranno …
E tutto questo tempo che scivola piano su di te , tutte quelle emozioni andate in frantumi , fanno sentire nella mente quel bisogno , forte , di amare , amare più che puoi .
E’ un bisogno che non ha tempo , non ha spazio ne luogo : l’infinità è la sua dimensione , le coccole , gli abbracci , la vita che prosegue insieme . E quante volte , poi , questa voglia ti prende quando senti dentro il bisogno di stringere a te una persona che sappia amarti davvero , che sappia davvero donarti la speranza di un futuro insieme …

… E quante volte ti prende quella voglia di ricominciare , ancora … Ad amare !

12 Commenti

  1. Io quella persona l’ho trovata tanto tempo fa e lunedì mattina pronuncerò quella magica breve parola “Sì” che ci unirà per sempre, anche se uniti già lo siamo :-)
    Poi arriverà Mattia a rendere ancora più felice e gioiosa la nostra unione :-))))
    Un caro saluto anche da Erika

  2. è vero, ti viene una fregola di fare tutto da capo insopportabile e incontenibile… quanti post persi… che è in bielorussia la farmacie non le hanno?… avevo anch’io una corsa, blù col tettibile, si chiamava awere… mi è pianto il cuore quando l’ho data via tutta scassata… ancora mi manca…

  3. daniele bellissimo il tuo post,si riccominciare,si oltre,si avanti,siiiiiiii
    avevo bisogno di leggermi nelle parole altrui.grazie.
    p.s. ti mando le domande via email?come funziona?bacio da misty

  4. Ciao Ami , si lo sapevo :-D

    Ciao Fe : pensa come manca quella Opel Corsa alla persona che con tanti sacrifici se l’era acquistata …

    Ciao Misty , si manda via mail !

    Ciao Gala :-**

  5. Che bella la parola amore…ti riempie la bocca, ti illumina gli occhi e ti fa venire il sorriso….il cuore batte all’impazzata!….io ho voglia di amare!….anche se so ke mi farà anche un po’ soffrire…Voglio amare!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!