Raggi sul giardino

La natura , spesso , ci riserva spettacoli davvero meravigliosi , che riescono a farti star bene con la loro semplicità , con la loro semplice immagine che riesce a "ritemprare" lo spirito e far nascere il sorriso !
E’ bello vedere i raggi del sole che illuminano i fiori del giardino , che sembra quasi brillare tutto intorno a quella luce . Le ombre dei gatti che giocano si disegnano nel verde , mentre , poco più in la ,qualche altro gattino si diverte a prendere il sole , comodo su di un soffice materasso di foglie gialle e rosse , al sole , riscaldandosi un pò !
La semplicità di questi momenti , la gioia che sanno darti , il piacere di accarezzare un micino caldo e morbido , sono piccole cose , ma riescono a donarti una strana sensazione di equilibrio interiore , di pace con te stesso e con la natura intorno , come un’equilibrio perfetto che riesce a darti pace e gioia !
Resto sorpreso , giorno dopo giorno , dalla bellezza della natura , dalla sua perfezione , e dagli spettacoli assolutamente unici ed emozionanti che riesce a regalare !

4 Commenti

  1. sono bellissimi i gatti,indipendenti e scontrosi,io preferisco i cagnolini quelli piccoli,in casa non ne posso tenere ma ce ne sono 2 di due signore dove vado a stirare che sono un amore mi fanno le feste li accarezzo e li faccio giocare,invece c’è un gatto che non si lascia accarezzare e sbuffa a tutti anche ai suoi padroni,viene a debita distanza solo se gli do da mangiare quanto è antipatico…Ida

Scrivi un commento