Se mi stai vicino...

Se mi stai vicino

Se mi stai vicino… Se mi stai vicino quante cose sento, quante belle emozioni e quante parole che vorrei dirti, e che ti dirò, oggi, domani, sempre!

Se mi stai vicino… Quante belle emozioni sento su di me e dentro di me, e quante cose mi vengono da dirti, quante cose ti dico e ti dirò, e quante altre vorrei raccontartene! Quando mi stai vicino, ho tantissima voglia di guardarti e sentire le cose che mi racconti sempre, con quella forza che mi dai, quelle risate che mi fai sempre fare, quella voglia di sorridere che mi regali, quella voglia di non arrendermi, quel bisogno intrinseco di sentirti accanto, di guardare il mondo con i nostri occhi!

E così, quando mi stai vicino, sento così tanta forza, sento così tanta voglia di camminare, di correre, mano nella mano, con te, come se la città, di colpo, diventasse mia, come se non esistessero più confini, come se non esistesse più niente che possa legarci all’immobilità del nostro tempo, alle paure, a quelle volte in cui vorremo far mille cose e non riusciamo neanche a farne mezza. No: con te accanto, tutto assume un senso, con te accanto tutto diventa meraviglioso da vivere, da guardare, da osservare, da vivere, con occhi nuovi, con una rinnovata voglia di scoprire cose che conosci di già, ma che assumono significati diversi, che assumono nuove sfumature che non ho mai visto, che non ho mai osservato veramente, così come faccio insieme a te!

Con te accanto, quando mi stai vicino, tutto assume un significato rinnovato, diverso, unico, da vivere, da scoprire, come è meraviglioso scoprire la città, anche se la conosco, insieme a te, camminando, osservando, parlando, tenendoci stretti mano nella mano. E non sai neppure lontanamente quanto bene mi fai, e quanto io possa amarti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!