Signor Paolino Paperino , si accomodi alla barra dei testimoni !

In Italia , ormai , non ci stupiamo più nel sentire notizie al limite dell’irreale , come quella di cui parleremo oggi : a Napoli , infatti , durante un processo per contraffazione di gadget Disney e Warner Bros , sono stati chiamati a testimoniare … Paperino , Paperina , Topolino e Titti !
No , non avete letto male , avete proprio letto bene : il povero cancelliere del tribunale di Napoli , infatti , per una svista , ha chiamato a testimoniare i simpatici personaggi di Disney e Warner Bros , tanto amati dai bambini . Ovviamente , doveva essere chiamato il rappresentante legale delle due aziende , ma per questa piccola svista non si sa , adesso , quali siano le sorti del processo !
E vabbè , accade anche questo : talvolta anche alla burocrazia può cpaitare d’incepparsi e convocare a processo dei cartoni animati ! Personalmente , non ci vedo nulla di così eclatante : in fondo , dietro la burocrazia ci sono sempre degli uomini , che comunque possono sbagliare . Mica siamo delle macchine !
Ovviamente , si sa , la macchina della burocrazia , una volta avviata , non può fermarsi , e così , una volta partita la richiesta , non è stato possibile farla tornare indietro , con il risultato che , ovviamente , i testimoni non si sono presentati !

Staremo a vedere come andrà a finire : a conclusione ci starebbe proprio bene una famosa sigla , tanto amata dai bambini …



Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!