Trapianto del viso ? (Sottotitolo : "Il Giomba STUPITO !")


Caro bloggers , cara bloggers , il tuo viso non ti piace più ? Vorresti avere il viso di George Clooney o quello di Megan Gale ?

No problem : da oggi sembrerebbe sia possibile , grazie a delle nuove tecniche di medicina avanzata , poter trapiantare il viso !
Quando ho sentito la notizia , sulle prime ho pensato “ah davvero ? E il trapianto di cervello quando ?” , però poi , ci ho riflettuto su , e mi sembra , oltre che una gran scoperta in ambito medico , una trovata geniale !
Beh , magari potrebbe capitare che il viso di una persona abbia dei problemi , che ne so , magari una malformazione , oppure una brutta cicatrice , e quindi la persona decida di “cambiarlo” !

Ecco , ora vorrei farvi riflettere , e qui torniamo di nuovo al discorso della chirurgia estetica che abbiamo affronatato l’altra volta : non pensate che , come tutto , si tenderà ad abusarne ?
Io , onestamente , penso inoltre che la gente , adesso , potrebbe tendere a farsi trapiantare il viso delle celebrità , e così avremo tutta una serie di “cloni” delle star di Hollywood !

Vi immaginate la scena del tipo : “guarda , sta passando Tom Cruise ! Oppure : “Sai che dal salumiere ho visto Angelina Jolie ? Dico davvero ! Stava comprando 500 grammi di culatello !” (:-)

Voi che ne pensate ? Non credete che così si tenda a diventare “tutti uguali” ? Voi vi fareste trapiantare un viso nuovo ? A chi vorreste somigliare ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

16 Commenti

  1. …..Ma dai!!! Ma veramente?!? A parte il fatto ke oggi nn ci dobbiamo + stupire d nulla xò ke addirittura 1 tizio ricorra alla chirurgia plastica x assomigliare a 1 attore è proprio il colmo!!! Sono d’accordo con chi ricorre alla chirurgia plastica x farsi 1 “ritocchino” xkè magari ha qualche piccola imperfezione xò su questo no no e no nn sono x niente d’accordo!!!!

    P.s: x fortuna nn mi faccio questi problemi e mi accetto così come sn
    P.s2: anke se sono alta quasi 1.80 vorrei dire a luceebuio ke se c’è qualc1 ke t prende in giro x l’altezza tu ricordagli sempre ke dentro la botte piccola c’è il vino buono!!!

    1 bacione a tutti e 2!!!

  2. Cambiare il mio viso?? Non lo farei mai anche se non mi piace un granchè… sai che spavento guardarsi poi allo specchio e non riconoscersi più?!?! Uddioooooooo
    Buon week end, un bacione.
    Eli

  3. Stavo pensando a Gabriella Ferri. Non era bella, ma diventava bellissima ed espressiva quando cantava. Sì, l’espressione del viso dice molto di più della bellezza. Un sorriso, ad esempio. Lo san far tutti. Il viso diventa meraviglioso, morbido, delizioso, lo sguardo cattura, e contagi tutti quelli che hai intorno a te. Sorridete, ragazzi, e sarete tutti bellissimi senza trapianto.

  4. Arieccomi qua !
    Ciao Benny , sono sempre qua !
    Ti ritorno indietro il bacione !!!!!

    Cara amica Elisa ,
    beh , sai che hai ragione ?
    Anche a me farebbe una paura troppo brutta guardarmi allo specchio e non riconoscermi ?
    Però sarebbe bello : nessuno ti riconoscerebbe più !!!!!!

    Cara Merit ,
    si , hai ragione : Gabriella Ferri , la nota cantante che ha fatto la fine che tutti sappiamo , povera donna , era molto espressiva quando cantava .
    Inoltre , concordo sul discorso del sorriso !!!

    Un bacio a tutte quante !
    Ciao carissime !

  5. …Giombino m’hai fatto stare preoccupata tutto questo tempo!!!…..stavo quasi x allertare la polizia i carabinieri i pompieri e anke chi l’ha visto!…..
    C vediamo (scriviamo più ke altro) lunedì….finalmente è arrivato il week end

    ‘Ciottoni :)))

  6. Ti faccio il mio personalissimo augurio di un ottimo weekend.
    Spero che questo weekend ti veda felice , e sopratutto che possa farti riposare dalle fatiche settimanali , e che veda realizzati i tuoi sogni più grandi !

    Ciao ciao ciao !
    Daniele “Giomba”

Scrivi un commento