Un po' di coraggio per cambiare il proprio tempo!

Un po' di coraggio per cambiare il proprio tempo!

Un po’ di coraggio per cambiare il proprio tempo! uscire dalla propria “zona sicura” è importante per cambiare le cose, ma per farlo davvero!

Un po’ di coraggio per cambiare il proprio tempo! Se davvero è una nostra speranza, se davvero è un nostro desiderio, cambiare è possibile, esattamente come è possibile rendere migliore la propria vita, il proprio vivere, le proprie giornate, il proprio tempo, sognando, cambiando davvero le cose, sperimentando, sperando quel cambiamento che tanto andiamo cercando. Per far ciò, è assolutamente fondamentale darsi coraggio, darsi forza, avere il coraggio, davvero, di voler cambiare le cose, di esporsi in prima persona nel cambiamento verso quel sogno che vogliamo coronare!

Certo, la fortuna aiuta gli audaci, è risaputo, ma dobbiamo anche dare una spinta alla fortuna, al cambiamento, alla voglia di vedere le cose in maniera diversa, e per farlo è assolutamente e totalmente necessario che noi per primi, con i nostri mezzi, ci impegniamo nel cambiamento, nel rendere diverso questo vivere, permettendoci di osservare, di capire, di andare oltre la nostra paura dell’ignoto, di quello che non sappiamo, che non conosciamo, che non riusciamo ad osservare: dobbiamo vivere nell’ottica di quel cambiamento che tanta speranza ci offre, ma per cambiare bisogna, sempre e comunque, mettere tanta buona volontà, anche superando quelle paure insite, strane, stratificate, profonde, che tutti noi abbiamo!

Uscire dalla zona di confort, infatti, è il passo fondamentale per aiutare il nostro tempo a diventare migliore, a misura dei nostri sogni, a misura della vita che avremmo sempre voluto vivere, e che, per un motivo o per un altro, non siamo mai riusciti a vivere davvero: quando è la vita, quindi, a darci un’opportunità, abbiamo il dovere morale di non perderla, ma di viverla fino alla fine!

I nostri sogni sono li, ad un passo. Sta a noi volerli vivere davvero!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!