Una serata assolutamente PERFETTA !


Ci sono volte in cui le semplici parole non bastano a descrivere la bellezza di certi momenti assolutamente perfetti ed impeccabili !
La serata di ieri sera è stata una di quei momenti . Mi sono sentito bene come non mi sentivo da tempo , con una forza che raramente ho sentito dentro me ! Una voglia incredibile di stupire e stupirmi , di divertirmi , di ballare , di scatenarmi ! Peraltro , ieri sera ho finalmente potuto mettere all’opera le nuove figure che ho avuto modo d’imparare recentemente , e , anche con mia sorpresa , sono venute davvero bene , più che spettacolari !
Una seratina davvero eccellente : non sentivo neanche freddo , nonostante le temperature davvero basse . Siamo arrivati tutti insieme , abbiamo cenato , e passato un abbondante oretta a parlare e scherzare tra di noi , a divertirci e ridere anche con i DJ , che ormai ci conoscono , sanno i nostri gusti e offrono tanta musica “live” :-)
Davanti a noi c’era una festa di compleanno : nenanche a farlo apposta , a neanche un metro di distanza dal mio tavolo , c’era una ragazza che ci stava facendo fare un sacco di risate , anche se lei , molto probabilmente , non se ne era nemmeno accorta . Infatti , la simpatica (e direi anche bella :-) ragazza in questione , indossava un paio di shorts (bedda matri , ma co stu friddu ? Ovvero “mammamia , ma con sto freddo gli shorts ? °_O N.D.Giomba :-) che le stavano , diciamo così , un pò larghi , a giudicare che è stata tre quarti del tempo ad aggiustarsi sti pantaloni , senza avere un attimo di calma , e un quarto del tempo con mezze chiappe scoperte :-) Troppe risate :-D
Ovviamente , tutto intorno i commenti si dividevano : da una parte le persone “meno giovani” , che la reputavano volgare , dall’altra i maschietti , che invece non riuscivano a staccare gli occhi un attimo da sta ragazza . Dall’altra parte , invece , le ragazze del gruppo che non facevano altro che dire “mammamia , ma quant’è volgare !!!” , e dall’altra noi maschietti che … ehm … Vabbè , passiamo oltre che è meglio :-D (chi mi conosce , anche tra i bloggers , sa quanto io sia battutaro ! Vi lascio immaginare cosa succede quando , insieme a me , ci sono altri due ragazzi battutari come me ! Vi dico che avevamo le lacrime agli occhi dalle risate , ghghgh N.D.Gomba :-D)
Parlando parlando , poi , abbiamo notato che , nel locale dove andiamo solitamente , siamo soltanto due gruppi a saper ballare bene tutti i balli , ovvero noi e un altro gruppo , che spesso balla insieme a noi (e dietro tutta la folla ci segue :-)
Finalmente partono le danze : forse anche per effetto della partita del Palermo , vincitore per 3 a 0 sul Livorno (GRANDE PALERMO ! FORZA ROSANERO ORA E SEMPRE ! N.D.Giomba :-) , non c’erano neanche tante persone ! Dopo i soliti primi balli , ho finalmente potuto mettere in pratica le nuove figure del mambo e della bachata , che non avevo mai ballato in quel modo , e , sopratutto , una nuova simpatica figura per la “commerciale” , la musica più “discotecara” , se così la si può definire (grazie alla mia “musa ispiratrice” , nonchè insegnante di ballo , che spesso mi mostra questi nuovi passi , che con regolare cadenza metto in pratica ! :-)
Sul tardi , poi , è venuta a ballare insieme a noi anche la DJ !
Una serata di quelle troppo belle : divertimento , risate , e un sacco di belle ragazze (pensate che c’era un gruppo di otto ragazze che seguivano il nostro gruppo e i nostri passi , ed erano davvero delle BELLE ragazze *_* N.D.Giomba :-)
Tra l’altro , finalmente , ho raggiunto un altro importante obiettivo , che qualche mese fà mi ero prefissato : ho finalmente guadagnato qualche chilo , e ora sono di nuovo in forma smagliante ! :-DDD

Una serata assolutamente PERFETTA , non c’è altro modo per descriverla ! :-D

9 Commenti

  1. Ciao Daniele, l’altro giorno volevo dirti che hanno tolto dalla prima pagina di Tiscali il blog del giorno che era un bello stimolo per entrare nel mondo dei blog. Questo ora non c’è più. Come te lo spieghi?
    Un bacione

  2. Riesci a descrivere il divertimento, in modo impeccabile, lasciando un lieve sorriso sulle labbra. E’ bello sapere che qualcuno sa ancora divertirsi e godere delle ricche risate con gli amici. Ho sempre creduto che la notte sia un regno fantastico fatto per pochi, dove ognuno è libero di esprimere le proprie emozioni, senza lacci e senza remora alcuna. Poi l’episodio della tipa con gli short a immaginarlo è quasi un pezzo da cabaret!!! Un bacio e stai sempre in forma, ciao Marion

    p.s. Forza Palermo anche se sono dell’Inter!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!