400.000 VISITE : 400.000 VOLTE GRAZIE !


Un’altro traguardo raggiunto dal mio blog : 400.000 visite ! In poco più di quattro mesi oltre 100.000 visite . E di questo devo ringraziare voi , che mi accordate ogni giorno la vostra fiducia e che mi date stima ed affetto grazie ai vostri messaggi e ai vostri commenti :-)

Sempre più in alto !
Oggi si festeggia : per me è davvero segno di grande soddisfazione nonchè vanto battere il muro delle 400.000 visite . E pensare che quando ho aperto questo blog mai avrei immaginato di potere arrivare così in alto , mai !
E’ davvero una bella sensazione , una gande gioia che ti da il coraggio di non arrenderti , perchè in fondo sai che qualcuno che crede in te c’è sempre , e le cifre lo dimostrano !

Questo , quindi , vuole essere soltanto il mio piccolo grande ringraziamento a chi ogni giorno mi scrive , a chi ogni giorno mi contatta privatamente , a chi ogni gionro mi fa i complimenti . E in fondo , anche a chi critica , ma il mondo è bello perchè è vario , e non tutti possiamo pensarla allo stesso modo . Non mi resta altro che dirvi quindi GRAZIE … Non posso ringraziarvi tutti e 400.000 perchè siete un po troppi , ma oggi il “Bar Giomba” offre gratis :-)

Via con lo champagne . Che parta la musica e la FESTA ! :-)

23 Commenti

  1. Ciao Daniele…vedi?
    Tu si che festeggi alla grande (e noi anche)…non chi è invidioso..e ti sputa veleno contro….
    Tu meriti..mica per niente hai raggiunto un traguardo “stratosferico” di visite….
    Continua così..che sei ER MEJO!!!

    Un bacio..e un’abbraccio speciali…..

    Luly

  2. se sei così in alto, vuol direr che piace cosa scrivi, a prescindere se si sia d’accordo o no, perechè a volte può assere interessante e piacevole conoscere anche una riflessione discorde dalle nostre idee…

  3. Veramente sono, aspè, 400.234 ora :-)))
    Sono contenta che tu sia contento, ma ricorda quello che ti dico sempre, proprio perchè non tutti la pensano nello stesso modo (E CI MANCHEREBBE ALTRO) … a dio piacendo non si vive di solo blog, ma lo sai già, checchè tanti possano pensare.
    Bravo, ma non per il contatore, per la tenacia e per il modo di scrivere che hai che a me è sempre piaciuto, ognuno..giusto?
    Buona giornata!!!

  4. Auguri Daniele, ma……tu lo sai vero che il counter non funziona e conta pure le tue entrate e i ricaricamenti della pagina per leggere gli ultimi commenti? Provato in ora certa che non mi visitasse nessuno. Sono entrata con password e ti posso assicurare che conta anche le nostre entrate. Auguroni ma le nostre visite sono meno di 400.000.
    Mi spiace per chi è in adorazione quando guarda il counter. No tu eh…..si vede che non t’interessa ;-)
    Buongiornooooooooo smack!

  5. Ciao Lux , eppure segna 400.000 e passa (VISITE ONESTE , SOTTOLINEO !!!! VI RICORDO CHE NON USO SOLO QUEL COUNTER , MA NE USO ALTRI TRE CHE SEGNANO ADDIRITTURA UNA CIFRA MAGGIORE , SE PROPRIO DOBBIAMO DIRLA TUTTA :-))))
    Ad ogni modo festeggiamo uguale , visto che ci dobbiamo attenere al counter “ufficiale” , altrimenti avremmo gia festeggiato da tempo :-)

    Salutissimo :-***

  6. Allora scusa a che cosa serve il counter della Tiscali se ce ne hai un altro? hai la consapevolezza che è sbagliato. O no? Non ho detto che le tue non sono oneste. Anche le mie sono oneste, ma onestamente quando mi sono studiata lo sfondo non credo che siano venute a visitarmi un centinaio di persone. Comunque sia chi se ne frega.
    Nun ti permettere di trattarimi male quanno dico a verità ;-)

  7. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma se ci ho messo pure lo smile (e l’ho messo apposta sapendo che poi mi rispondevi così , ghghgh :-DD)

    Ad ogni modo sbaglia ma sbaglia in meno ! L’altro counter segna molte visite in più !

    MA SOPRATUTTO DOBBIAMO STARE QUA AD AMMAZZARCI PER UN CONTATORE ? :-DDDD

  8. Miiiiiii e che ci fai nu post? Cu counter sgarrupato? Io nun ci penzo proprio :-)
    Quando l’ho scoperto, mi son detta: caspita quante visite! LE MIE. Ma ti pare?
    Ma chi se ne fotte du counter, anche poche visite ma buone, anche pochi commenti ma buoni. Non ti pare?
    Dimmi che sei con il portatile assetato supra nu muro…. ;-)
    :-********

  9. Non so se avete visto la puntata dei Simpsons in cui Homer lavora da casa al computer e mette un aggeggino a forma di picchio che preme automaticamente il tasto “invio”….
    Io lo usero’ con il tasto F5 !
    ;)

    Prego Giomba. Di nulla.

  10. Giada (senza blog tiscali lo sai)

    Ciao GIOMBA!!
    Ieri non ho avuto tempo di passare, quindi mi unisco a chi ieri si è complimentato con te.
    Sei stato perseverante cosa che io non ho avuto voglia a un certo punto di fare più perchè i pazzoidi , gli invidiosi (me di che poi???? del contatore che sale?), quelli che minacciano di entrarti nella vita e crearti chissà quali danni!!MA PER FAVORE ridicoli.
    BRAVO! e fregatene, non perchè tu passami il termine VALI DI PIU’ come bloggher, ma perchè chi usa i blog solo per distruggere altri blog merita solo di rosicare, e da certi commenti che ogni tanto leggo ANCORA !!!! da te, direi che rosica e parecchio. Ricordo quando da me arrivò tizio tal dei tali che ” e io ti distruggo, perchè io sono blà blà blà, scrivi solo cavolate e sei sempre in HP blà blà blà”..e che stressssssssssssssss!!! RILASSATI, esci, VIVI, e che è??
    Se il blog per sua natura deve essere solo una libera forma di espressione, certa gente, merita solo di non essere presa MINIMAMENTE in considerazione, in genere sono solo pazzoidi millantatori con vite vuote che credono (loro) di essere al centro dell’universo e che il blog sia un prolungamento della vita reale e che se non hai 200 commenti a post allora che te ne fai del blog?!?!
    Ricordi? chiusi il blog perchè qualcuno mi aveva augurato tutto il male del mondo…bè…la ruota gira, io sorrido come sempre,e quella persona ma guarda un pò ora ha la vita in panne e io non c’entro proprio niente e mi spiace pure per lui. TUTTO questo per ricordarti di andare avanti e ignorare come ho sempre fatto io, il contatore per me vale poco, ho sempre scritto per me non per i commenti che fanno piacere ma solo da poche persone.
    Sii fiero di quello che scrivi e come lo scrivi, tutto il resto è solo spazzatura, tutto il resto ricorda che si mostra per quello che non è, e da dietro un monitor è facile farlo, anche troppo.
    Un bacio GIOMBA e se hai bisogno, ricordi che lavoro svolgo? A tua disposizione sempre:-)))
    A presto, sai che ogni tano passo.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!