Tenerezza

Oggi ho proprio bisogno di un carico extra di tenerezza : una tipica giornata con la voglia di rilassarsi , quasi di far nulla , di rimanere un pò calmi anzichè avere sempre il fiatone appresso agli affanni di ogni giorno …
Oggi ho voglia di accucciolarmi come un micione , e se ci sono un pò di carezze va anche meglio : una volta tanto c’è bisogno di staccare la spina e mettersi "sotto carica" , rilassarsi un pò e non pensare alla frenesia di tutti i giorni , proprio come fa un micio , che per natura è un pigrone , ma se vuole sa anche essere forte , camminando sui tetti nelle notti che non hanno luna .
Ma oggi proprio no : oggi la tenerezza la fa da padrone . Proprio come i gati che fanno vedere alla TV , quando si rotolano si di un cuscino e giocano con un gomitolo di lana  … Proprio così !
Insomma , oggi la prendo con molto relax … Meow …

14 Commenti

  1. maccchetttttenero il Giomba !

    Immagino (e spero) preferisci le coccole da parte delle tue blog-girls, quindi ti saluto e mi defilo !

    p.s. e’ tanto tempo che non ci delizi con i resoconti sulle tue imprese danzanti del sabato sera… ti sarai mica rotto una gamba ?

  2. ciao jomba,grazie mille della tempestività della risposta…allora..vorrei aprire un blog su tiscali ed inserire un template che ho scaricato da un sito di grafica molto bello.
    ho il suo codice.
    non so cosa sia il css , cosa è ? non ne capisco nulla :(((
    si puo’ applicare al blog di tiscali questo codice di template scaricato? se si come?

    mariella ?

  3. Ah, anche io avrei una voglia matta di passare una giornata così…
    Peccato che con la Vittoria non sia possibile…
    Quasi quasi mi prendo un giorno di “ferie” prossimamente, mi servirebbe veramente tanto…
    Baci e notte

  4. Accidenti, sono in ritardo per le coccole??? Ma a quest’ora starai già a dormì da un pezzo, oppure mi sembra di aver capito che ti diletti nella danza??? Sei riuscito nell’intento di trascorrere la giornata come volevi? Io non ci riesco mai!!! Severo è sempre forte!!! Blog-girls è troppo carino!!!! Beh anche stasera tiro giù io le saracinesche del bar???? Buine gnot!!! Nenettttttttttttttttttzzzzzzzzzzzzzzz

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!