Palermo, Boccadfialco alle prese con l'erba alta

Nuova situazione di pericolo nel quartiere “Boccadifalco” di Palermo: scopriamo di cosa si tratta.

Nuova denuncia del Comitato per Boccadifalco riguardante le precarie condizioni di sicurezza nel quartiere: ecco il Comunicato che ci è stato inviato.

“Il marciapiede di Via Pitrè è invaso dall’erba alta che ha preso il posto del marciapiede stesso, e non facilita l’accesso di chi lo attraversa. Abbiamo più volte segnalato questa strada vista la sua pericolosità: la via è diventata tristemente nota per gli innumerevoli incidenti che, a volte, sono stati anche mortali. In questo tratto di strada non viene quasi mai rispettato il limite di velocità: sembra che alcuni la usino come pista di decollo! La situazione di pericolosità è aggravata dai diversi svincoli che portano ad altre vie interne. I pedoni che si ritrovano a percorrere questo lato di marciapiede invaso dall’erba sono costretti a scendere e camminare lungo la strada, rischiando di essere investiti. Abbiamo segnalato la pericolosità al comune. Ci auguriamo un intervento.”

Speriamo davvero, quindi, in un intervento celere di bonifica del tratto di strada in questione: con la sicurezza della gente non si può davvero scherzare!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!