Whatsapp, sempre più vicine le chiamate di gruppo

Whatsapp - Sempre più vicine le chiamate di gruppo

Whatsapp sempre più vicino all’attivazione delle chiamate di gruppo come su Messenger: scopriamo insieme i dettagli e tutte le novità.

Whatsapp è pronto a stupire ancora una volta con l’introduzione delle chiamate di gruppo: esattamente come accade su Messenger, che, come sappiamo, è di proprietà di Mark Zuckerberg, e quindi di Facebook, come la stessa Whastapp, sarà possibile effettuare chiamate vocali tra gruppi di utenti.

La nuova opzione è disponibile ancora in Beta per iOS, come spoilerato da WABetaInfo, nonostante, nelle scorse settimane, pare già essere stata avvistata, sempre in Beta, su Android: se non bastasse, le voci di corridoio si susseguono anche in relazione alle videochiamate di gruppo, che potrebbero arrivare nei primi mesi del 2018. Ad ogni modo, Whatsapp è un po indietro, in questo senso, rispetto ai competitor, che, in molti casi, offrono già chiamate di gruppo tra gli stessi utenti!

Si susseguono, invece, altre voci riguardanti l’avvio della tanto agognata possibilità di cancellare i messaggi non ancora letti: mancherebbe davvero poco. Anche in questo caso, dopo quasi un anno di “tira e molla”, saremmo in dirittura d’arrivo, considerando che manca ancora qualche piccola modifica da attuare e il sogno diverrà realtà per molti utenti. Ricordiamo che con la nuova feature che verrà attivata su Whatsapp, sarà possibile cancellare i messaggi non ancora letti ma recapitati al destinatario, per intenderci, quelli che hanno due spunte grigie (come tutti sappiamo, la singola spunta grigia indica l’invio del messaggio ma non la ricezione, due spunte grigie indicano l’invio del messaggio e la sua ricezione ma non la sua lettura, le due spunte azzurre indicano che il messaggio è stato inviato, ricevuto e letto! N.D.Giomba)

Insomma: grandi cose bollono in pentola. C’è da scommettere che, a partire dal prossimo anno, ne vedremo davvero delle belle: non resta che attendere per scoprire cosa ci aspetta!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!