L'evoluzione dei miei sabato sera : nuove danze , nuovi complimenti ! :-)


Mi fa piacere vedere che le nuove figure che ho avuto modo d’imparare recentemente stiano sortendo i loro esiti (positivi) !
Anche ieri sera , altra mitica seratona discotecara : ieri sera , tra l’altro , faceva nuovamente caldo (immaginate ad ottobre inoltrato avere temperature di una serata praticamente estiva !) , quindi si stava decisamente meglio !
Siamo arrivati presto al locale rispetto alle altre sere : abbiamo mangiato e il deejay , che ormai ci conosce , ha fatto cominciare subito le danze !
Si comincia con una sensualissima rhumba , ballata in compagnia di nuovi amici . Ieri sera , per altro , c’erano poche persone , quindi tutti seguivano praticamente noi !
Dalla Rhumba siamo poi passati al Limbo : le nuove figure che ho imparato in questi giorni sono state davvero spettacolari , tanto che cinque ragazze mi hanno chiesto se potevo insegnarle anche a loro !
Il meglio però deve ancora arrivare : il deejay , davanti a tutti , ha detto che ho un “bacino troppo sensuale” , dopo aver visto il mio famoso “movimento sexy” :-D
Insomma , ho ballato e mi sono divertito , tanto che in molti mi fanno i complimenti perchè dicono che “secondo loro ballo già da tantissimo” , e i miei amici ormai mi chiamano “ballerino” :-D
Sono veramente felice : tra l’altro mi ha fatto i complimenti anche una delle cameriere del locale , che da diversi sabati mi ha visto e dice che “sono davvero forte” :-D
Quel che mi fa piacere , inoltre , è che adesso sono io ad insegnare alle persone i passi : è bellissimo vedere la gente che ti guarda e tenta d’imitarti , oppure che ti chiede quali siano i passi !
E sapete una cosa ? Mi sento ancora meglio se penso che , finalmente , mi sono tolto di dosso l’appellativo che certe persone mi davano , ovvero di essere un “tronco” nel ballare !
Mi sento veramente bene : ieri sera , parlando con uno dei miei amici , mi ha detto : “vai che sei forte ! Certo che ti dai veramente da fare , eh ?” :-D
Beh si : il ballo è per me una passione che , sebbene sia nata da poco , mi fa stare bene . Nel ballo , nella sensualità di Tango e Rhumba , scarico il nervosismo e le tensioni , e in fondo in fondo me la rido , magistralmente alla faccia di tutto e di tutti ! :-)

19 Commenti

  1. buongiornooo!!! o meglio buon pomeriggiooo!!!

    spalanco la porta con uan sorriso grande!!!
    guerriero ballerino! che piaci da far furoreee??!!
    wwwwoooowwwwww
    haahahahah ahahaha hahahaha ahahah ahahahhaha
    sono contenta per te! esprimersi nel ballo
    penso sia bellissimo! eh il sabato è tutto per te!
    samckkk bello!!!! te mosssico! e ti abbracciono forte!!!!!
    buona domenica!

  2. Ordunque :
    il movimento sexy consiste in una rullata di bacino e shackeramento annesso dei gioielli di famiglia a ritmo di musica ….

    ATTENZIONE : Fare attenzione a non essere davanti quando faccio il MOVIMENTO SEXY :-DDDDD

    AAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH :-****

  3. mah guerrierooo dici a me?! che mi fai ballare?!!!
    haahahhahaahhaah ahahahaha

    bè sai che nn so ballare no! quindi per
    l’imbarazzazzo sarebbe ridere! haahahahahah
    peròòò danzare con il guerriero dal movimiento sexyyy ohhh mammaaa!!!! samckkkk

  4. ahahahahah ma sarai matto!!!! cioè
    ballare con un tappo!!!!! haahahahahahahah
    l’articolo il?!!!!! altro che sexyyyy
    è scena da ridere!!!!! ahhaahahah
    giombiotto! io te mosssico!!!!!
    vicini?vicini? haahhaahahahahahah
    saamckkkkkk sei troppo forte!!!!
    te abbraccio tutto!!!!!

  5. E vabbè che ti frega ! Anche se sono alto 1 metro e 90 non è detto che non puoi ballare con me :-D
    E poi sai quante persone vorrebbero ballare con me : c’è gente che farebbe carte false ! Essuuu , fallo per queTTo bel miciotto :-D

    MiaU :-)

  6. …io a ballare sono una tragedia greca…na cosa assurda… :°(
    ehi, ma vedo che qual nel tuo blog non si parla di me, nemmeno un accenno….che dolore che mi dai!!
    eheheheh, ti auguro una buona serata…ciao!
    :P

  7. il mio email è claudia.cal@tiscali.it
    quello che mi piacerebbe avere nel blog è
    musica di 1 tango argentino meglio piazzolla
    un orologio meglio bestiola gatto
    contatore estemporaneo visite
    contatore visite che indica provenienza geografica
    inserimento mio video oppure video di tango:se ci riesci ti saro’ immensamente riconoscente.poi:io sono una tanguera integralista e malata di taguetudine: è per me ormai uno stile di vita.Vivo a Roma e potremmo vederci in Tanguera tutti i venerdi fino all’alba in v. degli angeli.:il mio nome è Claudita.altri balli che amo sono la cumbia e la rumba: ma questa ultima nn la so ballare. inoltre amo la danza del ventre e la so ballare. ma sopra tutto ballo tango argentino perche’non c’è nulla che possa sostituirlo nel mio cuore e nel mio corpo. mentre, se si tratta di guardare, mi piacciono anche la salsa le danze tribali e le etniche. detesto senza recupero lo standard e le caraibiche:il culetto brasiliano mi fa solo ridere e sganasciare:specialmente nei maschietti. come diceva mia nonna:l’omo è omo e, pertanto ha da esser tale(almeno nel ballo!)stranamente i ballerini piu’ bravi, pero’, sono i gay! la vita è strana…e in tale categoria ho molti amici!ma lo standard no! ti prego!a ballo con le stelle rischio il reflusso gastrico con tutti quei sculettamenti maschili inguardabili!il modello maschile per me è rimasto Fred Astaire e Gene Kelly oppure gli attuali ballerini porteni di Tango Argentino.Adoro anche alcuni ballerini di danza classica contemporanei ma se vuoi uccidermi propinami un cha cha o una rumba standard.Allora meglio Casadei e ci facciamo tanta allegria paccchiana ma gioiosa!il veleno equivalente al cianuro è pero’ il Tango standard:mi taglio le vene!scherzi a parte; spero che ci incontreremo in pista: ma perche’ non invii un provino a M.Carlucci e tenti la selezione?la lizza è aperta!quanto al mio amico antonino.c lo trovi sul motore di ricerca: il web visto da Antonino.spero che ora avrai tutti i dati e mi aiuterai:messaggi diretti sono i migliori!ciao

  8. i ballerini che hai messo in foto li conosco e vanno per nome come tango nuevo,cioe’, abbraccio largo!!!!e anche loro hanno un bel dislivello di altezza(se sono quelli che io credo),il che insegna che l’altezza diversa non fa testo.personalmente mi sento a mio agio psicofisico con pari taglia:altrimenti con ballerini di 1.90 devo per forza usare abbraccio largo:diversamente mi troverei con il pizzo del collo della camicia di lui dentro dritto drtitto nel mio occhio….io studio T.Arg. da 7 anni e tu?ciao…( nn è affatto una questione di passi, nel T.A. ma di guida e di postura..e di…sintonia interiore trasmessa ai gesti del corpo.) ciao e spero di incontrarti!…vuol dire che ,dal mio m.e 60…di bassezza mi ti appendero’ come una scimmietta sulla palma!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!