Il mio primo giorno da vero professionista


Non che fino ad adesso non lo sia stato , ci mancherebbe , ma adesso si comincia a fare davvero sul serio . Dovete sapere , infatti , che molti rimangono senza parole sapendo che un diciannovenne faccai gia tantissime cose , proprio come faccio io . Eppure è così !
Il lavoro comincia davvero a farsi sentire : comincia a farsi davvero sul serio , anche meglio di quanto fatto fino ad adesso ! Ormai sono davvero un professionista nel mio settore , e da oggi lo sono anche con qualche impegno in più , con incarichi più importanti , magari anche con maggiori cose da fare , ma tutto questo è per me il massimo !
Mi fa stare bene , è una cosa che mi fa davvero sentire “vivo” , mi fa sentire in perfetto equilibrio con me stesso . Cosa poter chiedere di più in fondo ?
Sono davvero stanchissimo ragazzi : le mie giornate cominciano prima adesso , e finiscono anche più tardi . Con le nuvole , la pioggia , il sole o il temporale , continuo lungo il mio cammino . Un cammino che sento mio , una strada che non mi è difficile , perchè accanto a me ho la persona che amo , che mi vuole bene , e a cui voglio tanto bene .
Che bello sapere che mi è vicina , che bello sapere che è il primo squillo sul cellulare e l’ultimo prima di dormire . Che bello ricevere i suoi squilli , i suoi SMS mentre lavoro (anche in questo istante ho appena ricevuto un suo SMS … Quanto le voglio bene ! :-) E’ davvero una persona che mi fa stare bene e il suo amore mi da davvero tanto !!!!
Non m’importa di essere stanco , di aver mal di testa , di essere provato da una giornata di lavoro . Sono innamorato , la amo e lei mi ama . Voglio darle tutto l’amore che è in me , voglio stringerla forte , voglio baciarla . La amo più di ogni altra cosa al mondo … E’ bellissimo tutto ciò !

13 Commenti

  1. Come sei dolce! Come vedi ora hai il vento in poppa…cavalca l’onda e vai verso la tua vita futura…ma questa ragazza lo sa che è davvero fortunata ad averti accanto?!?…Penso proprio di si! Sono felice x voi :********

  2. Lo sa lo sa :-)
    Devi sapere infatti , che il suo amore ha valenza multipla per me . Infatti , il mio povero amoruccio ha dovuto subire in passato l’invidia , la falistà e la maleducazione di certa gente che per fortuna adesso appartiene , anzi nemmeno appartiene , al mio passato !

    E ho piacere che sia stata lei a vincere , e a far uscire sconfitta quell’altra persona ! :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!