Ho deciso : MI FIDANZO CON I MIEI IMPEGNI IN AGENDA !


Quasi quasi mi fidanzo con i miei impegni giornalieri .
Ci vediamo praticamente tutti i giorni , e quando non ci vediamo , sento gia la loro mancanza : inoltre , loro mi danno soddisfazioni e , nel bene o nel male , mi stanno vicini sempre , anche quando non ho nulla da fare , anche quando ho temp libero , visto che passo il tempo libero ad organizzare e pianificare , creando dei veri e propri “briefing” per i giorni successivi .
E poi c’è lei , la mia cara vecchia agenda , che qualche volta viene sostituita da Outlook , su cui appunto tutto quel che c’è da fare , e compilo i campi del calendario per essere avvisato giornalmente !

Insomma : almeno loro mi sono fedeli , almeno loro mi danno qualche soddisfazione , e sopratutto , almeno non mi danno tristezza , visto che è anche grazie a loro che sto cercando di andare avanti , di sorpassare , di avere una spinta per andare avanti nonostante tutto il male che gentilmente mi è stato donato da una persona che per me era completamente insospettabile .
E pensare che , forse , ero talmente acciecato da tutto quell’amore che non vedevo nemmeno come stavano realmente le cose …

Poi , piano piano , ho avuto dei “sentori” strani , come se qualcosa non andasse come doveva andare … Insomma , avevo capito che c’era qualche cosa di strano , e così ho iniziato ad aprire gli occhi …

…. E quando mi sono ribellato alla falsità , e lei si è vista scoperta , ha preferito scappare anzichè discutere le situazioni in maniera matura …

5 Commenti

  1. Spesso quando scrivi mi fai pensare che “sei come me”, VUOI, DEVI, ENTI IL BISOGNO di avere un PERCHE’ per questo tuo amore finito e per cui soffri (e sai che mi spiace).
    Sai piccolino, la zia Simo negli anni e tra gli amori ha compreso che non devi avere un perchè da chi ti fa soffrire, è spesso (non sempre, ma spesso si) cercarlo dentro di sè il perchè.
    Le persone, anche quelle che ti hanno amato e poi deluso e “tradito” non sono obbligate a spiegarti perchè, possono non averne voglia, o coraggio, o…i loro perchè.
    Chiditi il tuo perchè, perchè tieni così tanto ancora a lei, perchè pensi che solo la tua agenda di impegni quotidiani ti possano “non tradire e dare soddisfazioni”…..chiediti perchè non hai voglia magari di guardarti intorno e vedere un nuovo amore che frse è già pronto ad aspettarti.
    SEI GIOVANE, INTELLIGENTE e tante altre cose, hai pregi in abbondanza (spero tu abbia anche qualche difetto..), apri di nuovo il tuo cuore, dimentica…ama.
    Simo

  2. Ciao Simo : guarda , vorrei dirti uan cosa principalmente .
    La mia soddisfazione in tutto questo è soltanto una : sapere che la figura del “senza cuore” non la sto di certo facendo io , e IO che sto seguendo tutta la vicenda , credimi , ne sono davvero contento .
    Finalmente si sfata un mito : il “mostro” non sono io ! :-)

    Giuliana arrivo ! :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!