Scusa , come sarebbe "sono innamorata di te" ?


Beh , lo dobbiamo ammetere . sentirselo dire è sempre una bella emozione !
Beh , alle volte è un emozione che di certo di colpisce all’improvviso , ma quando questa emozione arriva … che bello !

Ricordo ancora , ad esempio , quando io pronunciai questa frase a quella che oggi è la mia ragazza , la cara Benny . Beh , di certo anche per lei fu una grande sorpresa ,e penso che tutti e due eravamo color peperone :-)
Ma in fondo , anche seolo sentirselo dire , anche solo provare questa grande emozione , per una volta nella vita , beh , è quanto di più bello possa capitare !
Ma ci pensate ? Al mondo c’è qualcuno che ci ama .
Non è una semplice amicizia , o una semplice “bene” come tanti altri : no , è molto di più – E’ AMORE !
Sapete , ho sempre pensato che l’amore sia molti raro da trovare , perchè è una perfetta alchimia di situazioni che vengono a coincidere , che , in un modo o nell’altro , portano due persone a volersi veramente bene , ad amarsi (di norma) per sempre , anche se , si sa , alle volte questa alchimia svanisce , e il dolore prende il posto dell’amore , e la sofferenza il posto dell’allegria !

Sapete una cosa ? Vorrei farvi una confidenza .
Personalmente , ho una convinzione : chissà , forse perchè sono troppo romantico , o forse perchè , semplicemente , ne sono convinto : penso che nessun’amore muore mai del tutto !
Si , è vero , magari alle volte svanisce , ma penso cjhe non muoia mai del tutto .
Dentro noi , qualcosa rimane sempre , è il miracolo è riuscire a far rinascere qualcosa di bello partendo da quella piccola traccia ancora dentro noi !

2 Commenti

  1. E’ vero sei tanto romantico e tenero… ma certe volte la realtà è dura, tanto dura! Ti auguro che le delusioni della vita non cambino mai questa moto romantico del tuo animo!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!