Sono tornato !

Dopo qualche giorno di vacanza , rieccomi tornato sulle pagine del "Bar Giomba".
Devo dire che mi è proprio mancato il mio caro blogghettino ma , in compenso , so di averlo lasciato tra le mani giuste : per prima cosa , quindi , devo ringraziare la cara amica Ale , che si è offerta di tenere aggiornato il Blog in mia assenza !
Per il resto , c’è un caldo che è qualcosa di irriproponibile : sentivo al TG , giusto poco fa , degli incendi che sono divampati proprio a causa delle temperature elevate , visto che si sono toccati i 46 gradi , e sentivo gli esperti a proposito del cambiamento climatico , che porta il nostro paese verso un clima maggiormente tropicale , con pioggia anche d’estate e poi ondate di calore tremende , come quelle di questi giorni .
Già stamattina molto presto si sentiva il caldo afoso che continua ancora adesso , specialmente nelle ore di punta , in cui si dovrebbe evitare di uscire e stare quanto più riparati possibili !

Ora , se permettete , mi sparo il condizionatore a palla tentando di trovare un poco di refrigerio !

7 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!