Riflettendo ....


Riflettendo , che male fa ?
Riflettendo , se lei ti vuole prendere in giro , caro amico mio , la colpa non è mia !
Non voglio andare contro di te , ne contro di lei , ma io voglio soltanto aprirti gli occhi su cio che lei veramente vuole da te .
Come fai a non capire che ti sta prendendo in giro ?

Mi fa male vedere come ti prende in giro , e tu , come un allocco , ci caschi in pieno , alle sue smancerie , alle sue moine , volte solo a realizzare il suo tornaconto , il suo volere .
E intanto , giorno dopo giorno , continua la sua scena , continuna a prenderti in giro , a far finta di amarti , di volerti bene , di stringerti a se come se tu fossi l’unico amore della sua vita , quando in fondo , lo sai bene anche tu , lei non vuole te .
No ,amico mio , apri gli occhi : non illuderti mai , non farti prendere in giro così stupidamente , così scioccamente !

Amico mio , sai che lei non ti vuole bene .
Io volgio solo aprirti gli occhi : sai bene che , pre nessun motivo al mondo , andrei mai contro di te , o contro di lei . Lo sai bene .
Eppure , sei convinto che lei sia l’ultima presona a questo mondo che ti possa prendere in giro , che ti possa sfruttare .

Ma , amico mio , forse capirai quanto lei ti stia sfrutando , e forse , quel giorno , sarà troppo tardi .
Guarda che qua in giro lo abbiamo capito tutti , e tutti da tempo stiamo cercando di persuaderti , di convinverti a demordere , ma tu no . Insisti .

Pensaci bene amico mio , e accetta il consiglio di un buon amico ….

5 Commenti

  1. Ciao Federico.Sai, certe volte quando si è innamorati non si vede quello che vedono gli altri, ed è difficile accettare dei consigli,comunque il tuo amico è fortunato ad avere qualcuno che glieli dà.

  2. Spero capisca e non si lascia prendere in giro. Ma l’amore fa star male e fa male. Quel che non capisco mai…son le persone che approfittano degli altri senza curarsi di nulla. Un sorriso

  3. -A volte nn si ascoltano le voci amiche, purtroppo. Si pensa sempre al fatto che sotto ci sia qualcosa:” ma perchè dici così” ” tu sei geloso” etc etc….finchè nn si scottano da soli. E credo che questo sia un bene. Fallo scottare, poi almeno aprirà gli occhi, dovrà capire da solo. Ciao e buon fine settimana :***

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!