Gli uomini del futuro? Avranno il pene piccolo!

L’inquinamento attenta fortemente alla virilità degli uomini del futuro: a questa conclusione sono giunti gli scienziati che hanno affermato che, proprio a causa degli agenti inquinanti e del peso elevato, l’uomo del futuro avrà il pene più piccolo…

Non solo per  l’inquinamento ma anche per l’obesità, quindi, il futuro dell’uomo sarà “sessualmente preoccpuante”: l’allarme è stato lanciato confrontando i dati del secolo appena trascorso, che ha visto diminuire di oltre 1 centimetro la dimensione dell’organo maschile.

Senza entrare troppo nello specifico, dalle “misurazioni” effettuate, risulta che la dimensione, a riposo, dell’organo riproduttore, sia stata, nella maggior parte dei casi, di 6 centimetri. Se si considera che un secolo fa era di 9,7 centimetri, la cosa comincia seriamente a preoccupare!

A chi imputare la colpa di ciò? La colpa è delle diossine, dei pesticidi, dei metalli pesanti, che riducono l’attività ormonale. Inoltre, i giovani moderni sono molto più alti dei loro coetanei dello scorso secolo: questo influisce sulla conformazione dell’apparato riproduttore.

Insomma: non bastavano le già preoccupanti notizie che, sempre più spesso, mettono un’ipoteca sul futuro del genere umano. Se mettiamo in forse anche la sfera sessuale e riproduttiva, vuol dire che siamo, veramente, ad un passo dal baratro!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!