... E poi scopri che il tuo amico è un personaggio , pure abbastanza conosciuto !

Certo che alle volte ciò che accade è proprio strano , specialmente se scopri che hai un amico che non è solo il semplice "collega" che vedi qualche volta all’Università , sempre con i libri sotto il braccio e i suoi occhiali da sole a specchio … Se poi scopri che quel collega , in realtà , è Il Giomba , allora è presto detto sulla sorpresa di chi lo viene a sapere :-)
E’ proprio quel che è accaduto ieri , quando parlando del più e del meno la mia amica Anna ha scoperto che Daniele non è semplicemente Daniele , è anche un "personaggio" che ha un blog popolatissimo di lettori , meglio noto come "Il Bar Giomba" !
"Bar Giomba" che proprio ieri è stato pubblicato sulla Homepage Nazionale di Tiscali Italia , www.tiscali.it : proprio la "prima pagina" è stata "peregrina" di questa singolare quanto simpatica scoperta !
Se ci penso adesso , non so perchè non gliene ho mai parlato prima …
La verità è che forse ho avuto paura di farmi troppa pubblicità , forse anche per paura che lei stessa reagisse male … E invece è stata molto felice e anche un pizzichino "fiera" di avere un amico così …
… Come in fondo , lo sono anche io di avere un’amica come lei :-)

18 Commenti

  1. Carissimo ti faccio i miei complimenti per la bellissima HP. Da questo punto di visti ci hai guadagnato. Piuttosto, sei riuscito a sapere se si possono inserire quelle cartine geografiche dove si vedono le visite internazionali?

    :)

  2. Il bello della nuova Tiscali è che nonostante tu in passato non ascoltassi le mie lamentele, il nuovo blog ti ha costretto a mettere lo SFONDO BIANCO SUI POST, ed i miei occhi esultano del fatto che tu non abbia voluto (o saputo) toglierlo :-)

  3. Sì lo vedo anch’io il mare blu dietro. Però a me che uso Firefox invece di Zozzplorer si vede un bello sfondo che fortunatamente :) copre la maggioranza dello sfondo. E sono contento, perché prima su sfondo azzurro non leggevo una mazza, ora su sfondo bianco finalmente leggo! Se continui a usare gli obsoleti software Microzozz sei tu che non stai bene :-D
    ciao
    PS la vita è una grande fantocciata come dice Pirandello ne “Il turno”. Quindi SIAMO TUTTI PERSONAGGI di una grande pupazzata. Solo il pazzo può uscirne. Che scegli, pazzo o pu-pazzo? io scelgo pazzo :-) sono pazzo! :-)

  4. Jomba,tu lo sai come eliminare l’avatar dai post?

    Questa sera ho pubblicato diverse volte lo stesso post,ed ho dovuto cancellarlo ,perchè compare sempre l’avatar.

    Ora ci sono dei post di prova come esempio.

    E’ venuto Lian in mio soccorso, ma non ho risolto(possibile che io abbia sbagliato qualcosa).

    Puoi venire a vedere? Grazie Faraluna

  5. ma l’amica è quella in foto? ehehehehehhe…

    Senti un pò, sarai pure in homepage, ma col caffè che mi dovevi offrire come è andata a finire? Non è che “tinn’acchiani na cartedda da munnizza?”

    si scherza..si scherza…

  6. CIAO DANIELE!!!!!

    Finalmente ti ho “ritrovato”…qui per un bel po’ non si è capito nulla!!!!

    Questa nuova piattaforma…mha….

    Cmq sono felice di poterti salutare……

    Ne approfitto per augurarti buone vacanze!!!!

    Un caro bacio…e a presto…..

    Luly

  7. Buon giorno…

    Posso chiederti aiuto …

    Tu sei molto popolare nel mondo dei blog…ed ho bisogno anche di te…

    Leggi i miei ultimi post e se condividi ciò che ho scritto, aiutami a diffondere questo messaggio..GRAZIE

    1522 numero verde CENTRI ANTI VIOLENZA

    Denunciando farai finire il tuo incuno…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!