A piccoli passi verso quella meta

A piccoli passi verso quella meta

A piccoli passi verso quella meta, per credere ancora all’amore e per sperare che il futuro possa sorriderci davvero… E per sempre!

A piccoli passi verso quella meta, sperando che il futuro possa sorriderci davvero, per come lo abbiamo immaginato, per come lo abbiamo sperato: quante preghiere rivolte al cielo sperando di essere ascoltati, alla ricerca disperata di quell’amore che ci potesse completare davvero, che ci potesse davvero comprendere, che riuscisse, per una volta, a farci sentire unici, davvero speciali, senza troppe domande, senza troppi perché, senza domandarsi cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, semplicemente, vivendo la gioia, vivendo l’emozione, vivendo, giorno dopo giorno, la magia di quel sentimento che cresce dentro noi, e sboccia come un fiore innaffiato con delicatezza, con dedizione, con affetto, con impegno giornaliero e tanta cura per non farlo mai appassire!

E così si cammina a piccoli passi, senza mai correre, verso la metà dell’amore: una meta ambita da tanti, una meta cercata per tanto, troppo tempo, e forse mai trovata davvero. Finché, un giorno, il sogno diventa realtà: tu non te ne rendi conto, perché sei troppo impegnato a vivere le tue giornate, una dopo l’altra, come sempre. Ma è l’inizio di un sogno, un sogno reale, un sogno concreto, un sogno che esiste davvero, del quale, molto probabilmente, non ti rendi conto fin da subito. Poi, un bel giorno, ti fermi a riflettere, e ti rendi conto che la tua vita sta cambiando davvero, esattamente per come l’avevi immaginata, esattamente per come l’avevi sparata!

E allora, andiamo a piccoli passi verso le nostre piccole e grandi mete, verso la realizzazione dei nostri sogni, dei nostri desideri, delle nostre speranze. Nessuno potrà mai toglierci il potere di sognare, di immaginare, di realizzare, di concretizzare. E sta noi non perdere mai quel meraviglioso potere di sognare. Quel meraviglioso potere di rendere reale ciò che abbiamo sempre desiderato!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!