A te, che mi vuoi esattamente così!

A te che mi vuoi esattamente così

A te, che mi vuoi esattamente così e non pretendi nessun mio cambiamento. A te, che piaccio esattamente così, e che tanto bene mi fai e riesci a darmi!

A te, che mi vuoi esattamente così: non hai mai preteso nessun mio cambiamento, è mi hai sempre ripetuto che “ti piaccio esattamente così!”.

Non mi hai mai chiesto di cambiare, non hai mai preteso che diventassi una persona diversa: fin dal primo momento, mi hai amato esattamente per quello che sono, per come sono, con i miei pregi e con i miei difetti, pur sapendo che non sono una persona perfetta è consapevole del fatto che non voglio neppure esserla!

Mi hai sempre ripetuto che “siamo perfetti con le nostre imperfezioni” e che ti piaccio esattamente così: anche io te lo ripeto tante volte, ma sei bene quanto tu mi piaccia esattamente per come sei, e, ti prego, non cambiare mai! La tua bellezza la tua perfezione, fanno di te la persona di cui mi sono innamorato in quel meraviglioso giorno, ma, soprattutto, fanno di te quella donna in grado di farmi stare bene, di farmi sentire speciale, in grado di rendere speciale il mio tempo e farmi sperare, giorno dopo giorno, che i sogni, a volte, si avverano, e sono anche più belli di come ce li siamo immaginati!

Non smetterò mai di ripeterti il mio grazie, sincero, onesto, per tutto quel che fai per me, per la tanta pazienza che hai nel sopportare, a volte, i miei momenti difficili, esattamente come io faccio con te, perché so – personalmente – che aiutarti quando tutto è difficile rappresenta la vera essenza dell’amore, perché chi ama ti è accanto quando il mondo ti crolla addosso, non quando tutto va bene!

Amare significa esattamente questo: esserci in quei momenti in cui ogni altra persona andrebbe via. Ed io, no: non andrò mai via da te!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!