A.A.A. Coccole cercasi disperatamente !


Si cercano coccole disperatamente ! Chi fosse interessato contatti “Il Giomba” subito subito ! :-)

Non c’è alcun problema : contattatemi come vi pare , via mail , via SMS , via fax ,tramite piccione viaggiatore , come meglio credete :-)
Dai , scherzi a parte , sento che ho bisogno di amore , di tenerezza , di coccole , di abbracci ….
Voglio raccontarvi un piccolo aneddoto …
Nel giardinetto qui davanti sono nati sei miciotti : quanto sono carini ! :-) Sono delle pallette di pelo , e la mamma , per difenderli , li ha messi dentro una fioriera coperti da uno strato di foglie !
Quando oggi mi han visto , mamma gatto li ha aiutati a scendere dalla fioriera , ad uno ad uno e sono venuti tutti verso di me per farsi fare le CoccUine :-)
Che tenerezza : mentre li accarezzavo pensavo che io quella tenerezza , purtroppo , non posso condividerla con nessuno .
Purtroppo , non posso condividere quelle carezze con nessuno , non come quei ragazzi che vedo passare , che si fermano a vedere quei miciotti così carini e si danno tante careze , tanti abbracci … Si vogliono bene …

Quello di cui ho bisogno sono solo tante carezze , tanti abbracci … Non perchè mi manchino da parte di chi mi vuole bene o dagli amici , ma perchè essere amati , perchè avere una donna che ti dedichi anche solo un bacio è una cosa diversa .
In fondo , vorrei solo poter dare una carezza , ricevere un abbraccio caldo … Ho tanto bisogno di tutta quella tenerezza che non ho … Vorrei regalare una rosa rossa , volere bene con tutto me stesso una persona che purtroppo non c’è . Vorrei dare una carezza ad un viso , regalare una confezione “kit di emergenza coccole” di baci Perugina … Chiedo cose semplici in fondo …

A.A.A. Si cercano coccole disperatamente …

56 Commenti

  1. mi hai fatto ricordare quando avevo piu’ di un gatto..io li adoro i gatti..e tempo fa avendo una coppia in casa c’erano tanti micetti che gironzolavano per casa..che tenerezza hai ragione!e cmq..ti mando un sacco di coccole e abbracci e carezze virtuali…a volte se ne sente proprio il bisogno ed io ne so qualcosa…ciao Zaghy

  2. Beh.. se i micietti potessero leggere credo si offenderebbero a morte! Anche se i gatti hanno la fama che hanno, non c’è amore più bello di quello che ti può dare un gatto (ovviamente anche quello che ti da un cane è così), senza sovrastrutture mentali di nessun tipo.. non sai che fortuna hai ad attirare i mici… fidati!

  3. .. e tu fregatene! Comunque, quelle sono fra le poche coccole vere, senza tornaconto che potrai ricevere… non per colpa tua, ma perchè, quasi sempre, chi dà vuole ricevere qualcosa in cambio…
    ma intanto che aspetti di riavere le coccole dei micini, tanti bacini bacetti baciò, anche da parte del mio micio Freud.

  4. 6 il solito mattacchione Giomba!!! Naturalmente le coccole non posso fartele io… sarebbe imbarazzante… ihihihih… a parte i scherzi, tu sai come la penso… quando vuoi io sono pronto ad ascoltarti!!!
    Sn anche passato per salutarti con un abbraccio. Finalmente si parte!!!! 2 settimane di libertà e spensieratezza!!!!! Poi al ritorno prenderò la macchina, sempre che sia ttt ok, ed andrò 1 settimana in Trentino!!!! Ci si rivede a settembre!

  5. Credimi , sono anche un pò emozionato !
    Queste frasi mi lasciano davvero senza parole : dirti GRAZIE è ovviamente riduttivo , ma te lo dico sinceramente !
    E’ uno tra i più bei complimenti che ho mai ricevuto !

    Quasi quasi lo pubblico qui a lato ! :-)
    Grazie !

    :-******

  6. Ciao,
    io sono la persona meno adatta per farti delle coccole, sia per il sesso che per l’età.
    Per questo le mie coccole sono per quella persona, che quando ho iniziato con il blog, mi ha insegnato ad inserire immagini, scritte e… come si può parlare con la gente, anche se in modo virtuale. Sono le coccole di un genitore a cui tu, come figlio hai insegnato a passare qualche ora nel blog e a conoscere tanta gente stupenda forse virutale ma forse più vera di chi ti è più vicino.
    Una forte stretta di mano
    driscol

  7. E’ un segno di riconoscenza bellissimo …
    … Mi state dimostrando di volermi molto bene , e per fortuna c’è sempre qualcuno , come te , e come voi amici cari , che apprezza quel pococ he faccio :-)
    Io non posso che dirvi grazie VERAMENTE , anche se so che faccio molto poco rispetto a quel che potrei fare , ma per quel poco che faccio voglio dirvi GRAZIE , così come lo dico a te !!!

    GRAZIE !

  8. Le coccole fanno parte della vita…il fatto di sentire il bisogno di amare e essere amati, e’ quello che ci permette di vivere bene la vita! Fa toccare il cielo con un dito…fa viaggiare la testa…il cuore, lo spirito,…fa senitre le farfalle nello stomaco, che meravigliose sensazioni!!!
    Ti auguro di trovarle al piu’ presto…ciao e buon proseguimento!!!

  9. Certo Giomba rigorosamente con la persona che tu ritieni giusta per te…non e’ semplice trovarla, ma tu pensa che da qualche parte in un angolino c’e’ una personcina che ha il suo perche’ e ti sta aspettando…ma che bello!!!
    Le emozioni sono quelle che ci fanno iniziare la giornata e ce la fanno terminare…una vita senza emozioni non vale la pena di viverla!!!

  10. Ho appena finito di scontare vent’anni di carcere per omicidio e stupro e sono fuori grazie all’indulto.
    Sono una persona violenta e brutale e nella mia vita ho conosciuto solo odio.
    Posso fare al caso tuo per quanto concerne le coccole ?
    Scherzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Gentilezza d’animo e profondità sentimentali animano le persone come te. Dolce la storiella dei gattini, li amo come del resto tutti gli animali.
    Complimenti e buona serata.
    Ramon

  11. ehhh quante coccole! attenzioneeeeeee
    preparatiiiii arrivano anche le mie!!
    di cuoreee! caro dolce guerrierooo!!!!

    samckkkkk un abbraccione di quelli strittolosi!
    e tanti sorrisi e baci a rimbalzo!

    ciao! buona serata! e grazie! bello bello!!!!
    con affetto!
    _ mavee _

  12. Ciao Giomba,
    una blogger mi ha detto che posso rivolgermi a te per risolvere un “problema”. Vorrei inserire anche io foto e script nel mio blog solo che non so come fare.
    Mi puoi aiutare?
    GRAZIE! ;-)

    CIAOOO

  13. Ciao, io sono nuova di blog, spero di diventare presto amica di tutti… COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Veramente bellino l’aneddoto…. Aspetto Tua visita…mi raccomando….ciaoooo by SILVIA

  14. Ciao!
    Capisco perfettamente la sensazione che descrivi….e stasera la sento ancora più forte!
    Quanto vorrei avere qualcuno accanto che mi abbracciasse in questo momento, ma non un amico (senza disprezzarlo!)…una persona che sia in qualche modo mia…che metta in quell’abbraccio qualcosa di speciale solo per me!
    Se ti va scrivimi…

  15. A me viene in mente il bacio della donna gatto all’uomo ragno… Ma date le tue propensioni artistiche ti regalo un premio : il Giomba-gatto…
    E’ VERO non c’e’ cosa piu’ dolce che una carezza
    per la persona amata.
    Allora buona fortuna e Miaooooo ….

  16. Volersi bene a volte è così complicato!Ci si perde nei meandri del perbenismo, della forma, dell’apparenza…si ha paura di esternare il proprio intimo desiderio di coccole, di affetto, come si ha paura di farle le coccole. Almeno quando non hai una persona al tuo fianco puoi cullarti nell’ipotesi che se ci fosse lei ti coccolerebbe…ma quando c’è al tuo fianco e non ti coccola?!? Allora un abbraccio virtuale e tante coccole a te e accarezza quei micetti anche da parte mia!Sono meravigliosi quando sono appena nati!Baci e grazie per l’ospitalità!

  17. Buongiorno cari amici e amiche !

    Ciao Silvy ! Un bacio ! ora vengo a farti visita !

    Ciao Open Wings : allora ci capiamo molto bene perchè è lo stesso che vorrei io !

    Ciao Ivy : hai detto proprio le parole giuste !

    Ciao Biancaneve , bacio !

    Ciao Alex : ti ringrazio per il premio ! Lo metterò in bella vista ! :-) Complimenti per la simpatia !

    Ciao Grazia ! Sono io a dirti grazie (scusando l’ignobile giuoco di parole :-) per la tua visita !

    Ciao P.A. Saluti !

  18. Ciao da animalista quale sono mi preoccupo dei micetti…che fine faranno? Pensi di lasciarli lì oppure c’è una possibilità di trovargli una famiglia una volta svezzati? non so di dove sei, se no potrei vedere di darti una mano….la stessa che, vista la tua astinenza affettiva, ti lascia una carezza…

  19. no pardon, ho visto adesso nell’immensità dei links qui a fianco….palermo giusto? io sono “leggermente” più a nord, nel profondo nord e da quelle parti non conosco nessuno personalmete, però, sempre che ti interessi, posso provare a vedere…ciao

  20. ciao grazie dell’informazione….
    vedo che siamo in tanti ad aspettare coccole e carezze….penso che c’è un momento per tutto nela vita e se vogliamo incontrare quel qualcuno di speciale dobbiamo avere pazienza, per ognuno di noi c’è e quindi antenne orientate e all’erta…
    ciao e buon proseguimento

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!