L'amore vero ci rende invincibili!

L'amore vero ci rende invincibili!

L’amore vero ci rende invincibili: il gioco di squadra di chi si ama veramente, rende forti non soltanto chi vive i sentimenti, ma la coppia che non si arrende!

L’amore vero ci rende invincibili! Amando, sappiamo di poter contare su una forza incredibile, che nasce da quel gioco di squadra che solo chi sa vivere la vita di ogni giorno, con i suoi alti e i suoi bassi, conosce veramente: le paure, gli stati d’animo, le speranze, si uniscono e diventano sempre più forti quando siamo di fronte aduna coppia che sa davvero quel che vuole dall’amore, che ha chiaro il proprio progetto di vita condiviso, voluto da entrambi, sperato per tanto e tanto tempo e, di colpo, divenuto stupenda e meravigliosa realtà!

Amare significa volersi bene, ma soprattutto guardare nella stessa direzione, verso lo stesso desiderio per una vita condivisa, in cui, certo, potranno non mancare momenti difficili, come è assolutamente normale che sia, ma che, in qualsiasi modo, ci renderà felici e gioiosi nel sapere di non essere soli, perché potremo affrontare insieme tutto quel che sarà, tutto quel che verrà, senza nessuna paura, ma con la consapevolezza di quel meraviglioso gioco di squadra capace di rendere le difficoltà, forse, più semplici da affrontare, non fosse altro che per il fatto di affrontare i problemi a più mani, pensando tra più persone per trovare soluzioni pratiche. E’ un aiuto non soltanto fisico, ma anche sentimentale, psicologico, che ti fa capire che non sei solo, che i problemi possono risolversi, che le cose possono cambiare se soltanto lo vuoi veramente, soprattutto quando avrai la certezza, la consapevolezza. di non essere solo, perché la forza del cuore potrà darti una mano davvero importante, forse anche più di quella delle braccia!

Credo che tutto questo sia meraviglioso, magico… Ed incredibilmente splendido da vivere!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!