Un anno di noi

Un anno di noi

E’ il nostro primo anno insieme: un amore capace di battere ogni precedente record!

Un amore senza ostacoli, capace di superare piccole e grandi difficoltà con uno scambio reciproco di riflessioni: sembra ieri, ma è già passato un anno, e mi sembra davvero impossibile, anche perchè nessuno di noi due si aspettava tutto ciò.

E’ iniziato tutto per puro caso, in maniera così semplice che, se ci penso adesso, mi accorgo di non essermene nemmeno accorto, ma più il tempo passava e più capivo che era quella la strada giusta. In fondo, nessuno poteva farmi capire che, da un sorriso, sarebbe nata la nostra storia.

Così, quel 2 Giugno, cominciammo a camminare insieme, mano nella mano, lungo questo nostro primo anno insieme, che ci ha visto crescere, sorridere, ma anche riflettere, piangere, lottare, e poi rasserenarci, conoscendo tanti nuovi amici, perdendone degli altri, ma restando sempre insieme!

E così oggi è un anno: una storia così bella, così unica, impossibile per me da immaginare, per me che ho sempre sognato di incontrare i sentimenti veri, l’amore, e ho avuto solo sofferenza e lacrime. Ma adesso ci sei tu, e tutto quel che è stato non conta più, o forse non è mai contato davvero!

E allora grazie, amore, per questi 365 giorni trascorsi. Auguriamoci che ce ne siano ancora, ancora, ancora, per il resto della vita che verrà! Restiamo insieme per sempre, continuiamo a camminare, mano nella mano, come abbiamo fatto lungo tutto quest’anno: viviamo insieme le nostre vite, cresciamo, continuiamo a sorprenderci e ad imparare, ma facciamolo insieme… Per continuare ad amarci così, con i nostri difetti e le nostre tenerezze!

7 Commenti

  1. Pingback: Pensieri , frasi ed emozioni » Blog Archive Ritorno al passato

    […] “Un anno di noi”: visto 36.000 volte […]

Scrivi un commento