Aspetto il tuo arrivo

Aspetto il tuo arrivo

Aspetto il tuo arrivo con la trepidante attesa di chi attende la serenità, la gioia, la spensieratezza che, dal primo momento, tu rappresenti!

Aspetto il tuo arrivo, e non può che essere stupendo aspettarti, mentre immagino il tuo sorriso che corre verso di me: ti attendo come si attende la gioia, come si attende la speranza di vederti, bella come sei, e di immaginare la tua pelle ed i tuoi occhi, così pieni di tutta quell’immensa gioia, di quel particolare segreto che nessuno conosce, di tante e tante cose da scoprire che ti rendono, in qualche modo, ancora più affascinante!

Ti aspetto come si attende una bella notizia, come si attende quel momento che non riesci più ad attendere, come le mille speranze che, da sempre, hai avuto e continui ad avere nei miei confronti, ed io nei tuoi, come ogni piccolo e grande momento da trascorrere insieme, che, per me, è un piccolo sogno che si ripete ogni volta che sei qui, con me, e il tempo si ferma quando ci guardiamo!

Ti aspetto con ansia ed impazienza, perché ho voglia di darti tutto quel bene che, spesso, la superficialità della gente non ti ha dato, ma che vorrei poterti donare, perché lo meriti, perché mi hai sempre dato fiducia, perché mi hai sempre spinto a non arrendermi e mettere il cuore (e la mente) oltre l’ostacolo. Per questo ti aspetto, e ti aspetto con gioia, immaginando le tante cose che potremo fare insieme, le speranze da condividere, le risate, le lacrime, i sorrisi, la gioia e i pensieri. E tutto questo grazie a te, grazie a noi che abbiamo sempre creduto l’uno nell’altro!

Ed allora ti aspetto. Corri ad abbracciarmi e a stringermi forte: fermiamo insieme questo tempo, ed immortaliamo la gioia che nasce quando i nostri occhi s’incontrano!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!