L'avverarsi di una preghiera si chiama amore

L'avverarsi di una preghiera si chiama amore

L’avverarsi di una preghiera si chiama amore, e con te ho trovato ciò che ho sempre sperato, con tutto il cuore, di poter vivere!

L’avverarsi di una preghiera si chiama amore, e con te ho visto avverare le mie speranze, i miei sogni, le mie preghiere: per tanto tempo, per tanti anni, ho cercato una persona come te, capace di comprendermi senza che io dicessi nulla, capace di capire tutto di me soltanto guardandomi negli occhi, e questo mi fa comprendere, ogni giorno di più, quanto tu sia il reale avverarsi delle mie preghiere e dei miei sogni.

Non riesco a non pensare che tu sia un regalo divino: mi piace immaginare che sia stato il cielo a portarti qui da me, per rendere migliore la mia vita, per rimettere insieme i pezzi del mio cuore frantumato in miliardi di pezzi infinitesimali che tu, con la tua bontà, i tuoi sentimenti, il tuo amore, stai rimettendo pazientemente insieme. Di questo ti sono e ti sarò sempre grato, non soltanto per il bene che mi dai, per il bene che mi fai, per la speranza che alimenti in me ogni giorno. No, non è soltanto questo: quando ti guardo, mi rendo conto che in te c’è molto di più. C’è quel futuro, c’è quella speranza, ci sono quei progetti che ho sempre scritto nella mia mente, è che, adesso, penso possano realmente avete vita insieme. C’è quella voglia di essere protagonista del tempo, di stare dentro le giornate per scoprire dove ci porteranno, per scoprire quali nuove avventure mi permetteranno di vivere. E trovo meraviglioso che tu, a poco a poco, stia tornando a dare colore al mio tempo, alle mie giornate, al mio mondo, alla mia vita.

Grazie, allora, per tutto quello che fai per me: ogni giorno di più mi rendo conto di quanto tu sia l’avverarsi delle mie preghiere. Ed è per questo che ti amo. Ogni giorno di più.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!