Bar Giomba compie 19 anni!

Bar Giomba

Bar Giomba compie 19 anni, e ancora di più è la dimostrazione di un vero record: questo è il più antico Blog d’Italia ancora attivo!

Bar Giomba compie 19 anni, e questo lo porta, ancora di più, ad essere il Blog più antico d’Italia ancora attivo e, probabilmente, anche d’Europa!

Non potete capire con le semplici parole quanta enorme, gigantesca soddisfazione si provi nel rendersi conto che una propria creatura, nata da zero, abbia raggiunto e superato un così importante punto di passaggio. Di fatto, “Bar Giomba”, che oggi compie 19 anni, si laurea, ancora di più, come il più antico Blog d’Italia ancora attivo, e, verosimilmente, una simile situazione la si riscontra anche a livello europeo!

Ancora adesso trovo veramente incredibile che una mia creatura, nata nel 2004 dal mio ingegno, dalla mia fatica, dalla mia voglia di scrivere e comunicare tutto quello che avevo ed ho dentro, possa essere diventata così grande, immensa, enorme, declinata anche in tantissime altre costole, sui Social, in Podcast, in Radio, in vari format e servizi offerti, e tutto questo non può essere un banale caso, non può essere un mero susseguirsi di vicende e situazioni curiose e banali. No: questo è frutto di un vero ingegno, di una vera forma di attenzione ai dettagli, di tenacia, di passione che mi hanno sempre accompagnato e continuano a farlo, perché vi posso assicurare che non è ne semplice ne immediato portare avanti questo Blog 365 giorni all’anno, sette giorni su sette, scrivendo, raccontando, comunicando, sperimentando. Non è affatto semplice ma ti da grandi soddisfazioni e grande voglia di andare avanti e continuare nonostante tutto e tutti. E pazienza se per certe “entità enciclopediche” online, questo non è bastevole per entrare nel novero delle loro grazie: come potete ben vedere, “Bar Giomba” vive comunque e sta benissimo.

Alla “facciazza” di menagrami, iettatori, nemici della contentezza ed affiliati vari. La vostra invidia, da sempre, è la mia forza: Auguri caro “Bar Giomba”. Continua sempre a darmi la forza di essere il mio sfogatoio, e l’opera personale di cui vado, in assoluto, più fiero!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!