Berlusconi si è dimesso: termina il suo Governo

“Cronaca di un omicidio annunciato”: potremmo definire così la fine del Governo Berlusconi, sancita dalle dimissioni del Premier. I dettagli.

Non si è mai visto, nelle ultime settimane, un tale manipolo di giuda traditori che, in definitiva, hanno portato alla caduta del Governo stesso.

In realtà, il processo di “rivalsa” da parte dell’inutile opposizione, è cominciato già diversi mesi fa, quando Fini, il “traditore supremo”, ha pensato bene di cominciare ad avantaggiare l’opposizione: da quell’istante è stato un crescendo di malpancisti e traditori che, badate bene, si discostano dall’essere chiamati tali, e ci mancherebbe!

Seppur in misura minore, anche il Ministro Tremonti ha le sue colpe: si potrebbe dire che ha seguito Fini a ruota, mettendo i bastoni tra le ruote al Governo stesso e remando contro gli stessi interessi del Paese.

E così, le settimane sono passate, tra i vari voti di fiducia, sempre brrillantemente superati: il “ribaltone massimo”, però, si è avuto con il voto sul rendiconto, quando dei veri e propri traditori, non c’è altro modo per chiamarli, hanno pensato bene di remare contro il Governo facendo, di fatto, mancare la maggioranza, e portando alla morte di un Governo che, come un corpo malato, ha resistito alle tribolazioni di chi ha tentato di mettergli i bastoni tra le ruote, arrivando, infine, ad un punto di “non ritorno”, ad una morte che, da settimane, era stata ampiamente annunciata.

E adesso, i “lupi” dell’opposizione hanno la bava alla bocca: come i predatori sulle carogne, si scannano, si avventano alla sola idea di salire al Governo. Ma davvero questi personaggi ci rappresenterebbero?

Davvero ci rappresenterebbe un’opposizione che non ha nemmeno una maggioranza? E’ difficile credere che simili personaggi siano in grado di risollevare le sorti del Paese!

Tutti loro hanno urlato che “il Premier doveva dimettersi per il bene del Paese e delle borse che colavano a picco”: benissimo. Berlusconi si è dimesso: i risultati, però, non mi sembrano tanto incoraggianti! Non mi pare che le borse si siano, di botto, riprese alla notizia delle dimissioni di Berlusconi!

I Governi di sinistra hanno sempre arrecato danni su danni al nostro Paese: l’idea che, con tutta probabilità, possano ritornare al Governo preannuncia un periodo di grandi difficoltà per il nostro Paese. La speranza è quella che non ci lascino definitivamente in mutande, ma è davvero difficile credere che non sarà così…

4 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Berlusconi si è dimesso: termina il suo Governo…

    “Cronaca di un omicidio annunciato”: potremmo definire così la fine del Governo Berlusconi, sancita dalle dimissioni del Premier. I dettagli. Non si è mai visto, nelle ultime settimane, un tale manipolo di giuda traditori che, in definitiva, hanno po…

  2. Pingback: diggita.it

    Berlusconi si è dimesso: termina il suo Governo…

    “Cronaca di un omicidio annunciato”: potremmo definire così la fine del Governo Berlusconi, sancita dalle dimissioni del Premier. I dettagli. Non si è mai visto, nelle ultime settimane, un tale manipolo di giuda traditori che, in definitiva, hanno po…

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    "Cronaca di un omicidio annunciato": potremmo definire così la fine del Governo Berlusconi, sancita dalle dimissioni del Premier. I dettagli. Non si è mai visto, nelle ultime settimane, un tale manipolo di giuda traditori che, in definitiva, …

  4. Pingback: notizie flash

    Berlusconi si è dimesso: termina il suo Governo…

    “Cronaca di un omicidio annunciato”: potremmo definire così la fine del Governo Berlusconi, sancita dalle dimissioni del Premier. I dettagli. Non si è mai visto, nelle ultime settimane, un tale man……

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!