Canalis - Clooney : facciamo "Spetteguless"

E’ la coppia più chiacchierata del momento, tra bufale presunte e scoop esclusivo: parliamo della coppia "Canalis – Clooney", inedita ed inaspettata coppia dell’Estate 2009.
C’è chi grida "alla bufala" e pensa che la coppia sia il risultato di un furbo fotomontaggio in Photoshop, e chi, invece, pensa che la coppia sia nata davvero: sta di fatto che sono molti i dubbi sulla probabile coppia, totalmente inaspettata nei fan!
I due sono stati scoperti dal settimanale "Chi", che recentemente ha pubblicato le foto inedite che hanno fatto il giro del mondo: i due, pare, si siano incontrati a Roma e, galeotta fu la Città Eterna, proprio nella Capitale è nato quest’amore tanto paparazzato.

Di certo, sarebbe un bel colpo se un’Italiana fosse riuscita a far breccia nel cuore del Sex Symbol più amato del mondo: nonostante i 18 anni di differenza tra i due, sembra che qualcosa di vero ci sia… Staremo a vedere, e intanto facciamo tanti auguri alla novella coppia!

6 Commenti

  1. E dì la verità che il bel Clooney te l’ha soffiata sotto il naso!

    Scherzo naturalmente, ma se vuoi un parere per me non è un fotomontaggio ma una bella montatura pubblicitaria. Hanno cioè pagato i due attori per interpretare questo ruolo che serviva a far vendere giornali d’estate.

    Mi pare che non ci caschiamo più in queste barzellette di gossip.

    Ma hai visto il servizio di Chi? pagine e pagine dedicate a questa storia con foto che sembrano fatte per caso.

    E vabbè, il mondo dello spettacolo è fatto anche di questo. La canalis ihn America non è nessuno e con questo scoop forse qualcuno comincerà a conoscerla.

    Ciao Dani, buona serata

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!