Che soddisfazione trovate nel frantumare il cuore della gente?

Che soddisfazione trovate nel frantumare il cuore della gente

Che soddisfazione trovate nel frantumare il cuore della gente? Cosa, esattamente, vi rende orgogliosi e vi da gioia nel farlo? Ditemelo!

Che soddisfazione trovate nel frantumare il cuore della gente? Esattamente, che tipo di soddisfazione provate? Ditemelo!

Ma poi mi fermo, mi fermo a pensare e dico… Ma che gusto ci trovate a fare del male così alla gente? Cioè, ci penso, ci rifletto e non trovo il motivo di distruggere il cuore ad una persona! Dai tutto di te, ti comporti in maniera dignitosa, educata, fai dei progetti e cosa ti ritrovi? Ghostato da un momento all’altro, senza motivo peraltro, e senza nessuna spiegazione, in barba a parole, promesse e tutto il resto… Ti ritrovi a soffrire come un cane, e ti rendi conto di quanto la gente non sappia provare pietà, ma solamente astio, odio verso il prossimo, rancore che porta sempre a farla pagare al prossimo per il male ed il dolore che dicono di aver provato, quasi come se la colpa fosse di chi ama queste persone!
Esattamente, quando fracassate il cuore a un povero ragazzo, peraltro senza nemmeno motivo, visto che non ce ne sono, e nemmeno avete la buona creanza di discutervi le cose, ma ci pensate? Ma per curiosità, ma la sera dormite bene? Serenamente? Riuscite a zittire il peso ed il fruscio della vostra coscienza, sempre ammesso e concesso che ne abbiate una? E se ci riuscite, esattamente, come fate a non provare nemmeno dolore?

No, perché io, grazie proprio a tutto questo dolore, praticamente non ho più salute. Ed è esattamente il prezzo che deve pagare chi ha un cuore e ama, ama nonostante tutto, e ha talmente tanto amore dentro da starci male. E non me ne vergogno, perché non c’è niente da vergognarsi. E perché, forse, non dovrei essere io a provare vergogna…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!