Che stronza di amica , ovvero "lo sfogo del Giomba - atto #2"


Prima di tutto desidero fare una precisazione molto importante : ho riletto il post che ho scritto ieri , e tutti i vostri commenti , e mi sono accorto di aver commesso un errore gravissimo : infatti , leggendo il post è sembrato come se io stessi parlando di una mia ipotetica fidanzata . INVECE NO ! Ho parlato di una mia cara (ex) amica , alla quale ho voluto parecchio bene , e che invece non ha fatto altro , da cinque anni , che prendermi in giro .
Vi prego pre favore di perdonarmi , ma non ho riletto quanto ho scritto perchè ero troppo arrabbiato e fuori di me , e non mi andava di starne a parlare , ma ad ogni modo vi chiedo scusa per il piccolo errore che ho commesso !
Cercate di capirmi : credetemi , è una cosa bruttissima essere presi in giro da una amica !

Beh , purtroppo , se sono di nuovo qua , è perchè la mia arrabbiatura non si è ancora smaltita .
Come ho detto sopra , infatti , essere presi in giro da un amica , una persona alla quale hai dato tanto , e hai dato il tuo bene , e alla quale hai raccontato tutto di te , per poi scoprire , dopo cinque anni di amicizia , che sei stato , ignobilmente preso in giro .

CHE RABBIA ASSURDA , SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA : Che rabbia scoprire di essere stato preso in giro per tutto questo tempo , e quando domandavo “ma tu sei davvero una mia amica ?” sentirmi rispondere “ma ceeeeeeerto …”
E poi non capisco : non vuoi neanche più incrociare lo sguardo con il mio , magari mi vuoi venire a dire che ti sei incazzata tu ?
No , dovrei essere io che dovrei sbatterti in faccia tutte le volte che mi hai preso in giro , che mi cercavi per parlare , che ti cercavo per parlare , e ora ti atteggi a fare la diva , e disprezzi chi ti vuole bene .

Ora non incroci più lo sguardo con il mio , arrivi al mattino e non mi saluti , mi passi accanto e sembriamo invisibili , ti chiamo e ti giri schifata , ti guardo e abbassi gli occhi , o peggio ancora fai di tutto per evitarmi .

CHE NERVOSISMOOOOOOOO x-(

Spero soltanto che non verrai da me , nuovamente , o che non troverai un altra delle tue scuse del ca … volo , perchè se verrai da me , sarò quanto più incazzoso potrò essere .

X-(

18 Commenti

  1. mi spiace, è al cosa peggiore che possa capitare, scoprire di essere stati presi in giro da una persona a cui si voleva bene. cerca di buttarti nel lavoro, come hai scritto nel post precedente e, se lei ti evita, evitala anche tu, solo se hai deciso che non vuoi + avere nulla a che fare con lei e non la perdonerai, sennò prova a cercarla e a parlarle.
    un sorriso per te:*

  2. che carino il giomba incazzato!!! non dovrei dirlo! per te è una cosa triste! ma sentirti incazzato è incredibile, non era mai successo così!!questa ragazza sembra l’iceberg, prima fa progetti di convivenza con me e poi sparisce!!! gli ho chiesto se era arrabbiato con me, se mi stava prendendo in giro, se tutto quello che mi ha detto era una bugia, se non vuole più parlarmi,e lui dice, no, non ti preoccupare. però poi sparisce. ci sono tante persone così giombetto. sarei curiosa di capire perchè lei fa così con te. ma se ti parla tu dille tutto quello che pensi, incazzati pure, sfogati, non permetterle più di prenderti in giro. un bacio.

  3. ciao, giomba… beh… anche a me è successa la stessa cosa a quanto vedo. L’ho scritto anche su un mio post. Anche per quanto mi riguardava una mia amica, alla quale avevo confidato tutto e che andava dicendo a tutti quello ke le confidavo. Ora nemmeno le parlo più. Così impara.
    Dai, tirati su pure tu. Poi dopo che ci si sfoga di solito ci si sente meglio!;)
    un bacio
    _tinky_

  4. Giomba superincaz … risponde :

    Care Benny , Fiò , Tinky ,
    per quanto assurdo possa sembrare , lo sfogo “post incazzamento” è parecchio importante : quando ci si sfoga sembra di pesare di meno , come se ci fossimo tolti un peso …

    Per cui , voevo anzitutto chiedere scusa a tutti se in questi giorni ho esagerato , ma ne avevo proprio bisogno !!!!!

  5. Il font non può essere modificato .

    Se vuoi cambiare il font , devi cambiare quello del tuo blog .

    Sul tuo blog , mi sembra , usi Times New Roman (ti consiglio di cambiarlo perchè non si legge niente !) .

    Un consiglio : passa ad Arial …. :-)

Scrivi un commento