Chi ama davvero non lascia andar via l'occasione di amare!

Chi ama davvero non lascia andar via l occasione di amare

Chi ama davvero non lascia andar via l’occasione di amare! Chi davvero ha voglia di vivere i sentimenti, non scappa, per nessun motivo al mondo!

Chi ama davvero non lascia andar via l’occasione di amare! Nessun essere dotato di reale intelligenza, infatti, scapperebbe via da quella felicitò che, magari, ha rincorso per anni senza mai riuscire a viverla davvero: ecco perché, per esperienza, posso dire che chi ama, chi ha davvero voglia di amare, non andrà mai via da quella persona che pensa essere giusta per se! Certo, si può litigare, ci si può confrontare e ci si può anche mandare a fanculo, ma poi si torna, si torna sempre, perché l’amore è un treno che passa una sola volta, ed è esattamente la stessa cosa per le persone davvero importanti, per le persone che, realmente, conosciamo e ci rendiamo conto essere capaci di fare la differenza per noi, per il nostro tempo, per la nostra vita!

Chi scapperebbe via da qualcuno che rende speciale il nostro tempo? Certo, siamo esseri umani, siamo persone che si incazzano, che provano sentimenti, che perdono la pazienza, e che, talvolta, possono pure dirsene di santa ragione, ma dopo il tempo delle discussioni arriva sempre il tempo della pace, in cui ci si rende conto che, in fondo, sarebbe solo bastato stringersi di più, parlare, capirsi, ed è proprio in quel momento che bisogna fare tesoro delle proprie esperienze, del proprio tempo insieme, per fare si che piccoli e grandi litigi non abbiano più ad accadere!

Ecco perché continuo a ripeterlo: chi ama davvero non se ne va, non se ne andrà mai dalla persona che rende speciale la sua vita, e non sprecherà mai l’occasione di amare e di amarsi, perché lascerebbe dietro di se, volontariamente, un’occasione forse unica, che non può andar sprecata così!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!