Chi ama non è mai sbagliato!

Chi ama non è mai sbagliato!

Chi ama non è mai sbagliato: le chiacchiere, in questo senso, stanno veramente a zero. E null’altro può e deve dimostrare del contrario!

Chi ama non è mai sbagliato: le chiacchiere, semplicemente, stanno a zero.

…E pensare che mentre c’è un uomo che crepa di dolore ostinandosi a dare amore ad una donna che non se ne importa completamente, e totalmente si disinteressa di quel cuore, di quell’amore e di quel dolore che ti fa esplodere a mille pezzi, chissà dove e chissà in quale parte, c’è una donna che si ostina a dare amore ad un uomo che se ne strafrega completamente di quella donna e di quel suo cuore a frantumi.

Chi da amore non è mai sbagliato e non sbaglierà mai, perché sa mettere il cuore oltre tutto, oltre tutti, oltre ogni ostacolo. Non è mai in errore. Mai. Ma chi ricevere amore e lo spreca, gettandolo via senza nessuna pietà e senza nessun rispetto, dovrebbe almeno avere la buona creanza di stare in silenzio e non fare la vittima. L’amore è un bene troppo grande per essere sprecato, per essere anche solo ucciso, anche solo barbaramente trucidato dall’indifferenza o dalle scuse. Non esiste proprio: l’amore si salva sempre, l’amore si tutela sempre e va sempre difeso a qualsiasi costo, anche a quello di mettere il cuore oltre gli ostacoli, anche a costo di sacrifici e pazienza. L’amore vero non si farà mai fuori da se, perché sente talmente tanto bene, e si rende conto di essere talmente tanto importante, da non poter mai dire la parola ADDIO. Non è contemplato lasciare morire l’amore d’indifferenza. Chi ha il coraggio di lasciare morire l’amore di stenti, commette uno spreco inaccettabile: lo spreco di CUORE, lo spreco di anime e persone buone, che al posto del cuore hanno un cristallo trasparente e fragile. Chi ti dona il suo cuore fragile, ti sta donando le speranze che ripone in te, la speranza di progetti di una vita insieme, di un tempo da vivere, da immaginare, da sognare e creare ogni santo giorno.

Chi distrugge un amore, chi distrugge un cuore puro, non può certo trovare nessuna giustificazione: il silenzio è la sola risposta verso chi sa solo sprecare i sentimenti veri.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!