Chi ti ama davvero non se ne va. E se va via, ritorna!

Chi ti ama davvero non se ne va E se va via ritorna

Chi ti ama davvero non se ne va. E se va via, ritorna! Se sei davvero importante per la vita di qualcuno, sta pur certo che quella persona farà di tutto per non perderti!

Chi ti ama davvero non se ne va. E se va via, ritorna! Se per qualcuno sei importante davvero, se per qualcuno rappresenti un modo di vivere unico, che da benessere, sta pur certo che quel qualcuno non se ne andrà mai via, perché sarebbe assurdo auto condannarsi a perdere qualcosa che ci fa stare bene, che ci rende felici, realizzati, che ci dona ciò di cui abbiamo sempre avuto bisogno! E se anche dovesse andare via, tornerebbe. Tornerebbe perché la sua vita, senza di te, non sarebbe quel che desidera.

Se questa cosa non accade, purtroppo, c’è ben poco da dire: le parole sono meravigliose, e ci permettono di toccare il cielo con un dito, ma quello che conta è la dimostrazione pratica, e se le parole non corrispondo, poi, ad un’applicazione pratica nella vita, equivale a dire che, forse, non siamo così importanti come eravamo stati descritti, soprattutto se qualcuno è disposto a sacrificarci e farci andare via senza tanta difficoltà!

La vita è fatta di concretezza, e c’è ben poco da stare a giustificare: se una persona tiene a te, e tiene davvero a quello che sei e rappresenti per la tua vita, le sue frasi corrisponderanno alle sue azioni. Di certo ti dirà che sei importante, ma non andrà mai e poi mai via, perché la sola idea di abbandonarti sprigionerebbe al suo interno un dolore indescrivibile. Al contrario, se, si, ci si riempie di belle parole  e meravigliose frasi, ma poi quella persona, alla prima difficoltà, ti abbandona e molla la presa, probabilmente tutta quella importanza, semplicemente, non c’era!

Fa malissimo, ma è la cruda, pura, verità…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!