Ci sei anche quando non ci sei...

Ci sei anche quando non ci sei

Ci sei anche quando non ci sei, e ti assicuro che è una cosa davvero strana e bellissima, che non mi è mai capitata in maniera così intensa!

Ci sei anche quando non ci sei, e questa cosa – te lo assicuro – non mi è mai capitata in maniera così intensa! È incredibile come tu faccia sentire la tua presenza anche quando non siamo fisicamente vicini, anche quando siamo lontani, anche quando non possiamo né vederci né sentirci. Sei vividamente presente nei miei pensieri, nelle mie azioni, in ciò che osservo, in ciò che vedo, in ciò che guardo, in ciò che penso!

La cosa più incredibile, però, è il fatto che non mi è mai successo così! Per la prima volta, infatti, sento sentimenti veri, maturi, reali, che mi permettono di sentirti anche quando fisicamente non ci sei! È una cosa strana da spiegare, forse non ci riesco neppure bene, ma ti assicuro che è incredibile è magico: è come se tu fossi sempre accanto a me, e chissà che – esattamente come mi riferisco sempre – tu non mi sua davvero sempre accanto, a prescindere dal tempo, dallo spazio, dai luoghi, dalle distanze!

Non pensi anche tu che tutto questo sia incredibile? Non pensi anche tu che tutto questo sia magico, surreale, perfetto, e che sia stato davvero meraviglioso incontrarci, conoscerci, e decidere di camminare insieme il nostro cammino d’amore, verso la strada di progetti condivisi, di un futuro da immaginare, disegnare, e far crescere insieme?

Io credo che, a conti fatti, tutto questo lo sia: e incredibile e magico pensare che tu ci sia davvero, che tu ci sia anche quando non ci sei, anche quando sei lontana, anche quando non posso stringerti le mani! Semplicemente, non riesco mai a capacitarmi del tutto, forse, che tu sia qui, accanto a me, per rendere migliore la mia vita!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!