Ciao Eluana

Avrei mille parole da dire . La verità è che non me ne esce nemmeno una .
Ieri sera è terminata la sofferenza di Eluana . Un destino , forse , evitabile .

Oggi ,"Pensieri , Frasi ed Emozioni" , il "Bar Giomba" si ferma .
Ancora una volta , credo che un silenzio valga più di mille parole .

13 Commenti

  1. in questo momento di grande tristezza e partecipazione, non può non tornare alla mente il bieco circo messo in piazza da berlusconi e dal suo governo, le odiose strumentalizzazioni, le frasi aberranti da lui pronunciate in questi giorni…..assolutamente detestabile. alla stregua di una delle sue reti televisive che ieri sera ha bellamente mandato in onda il Grande Fratello…..ogni commento è superfluo

  2. Sul discorso GF se ne potrebbe discutere , ma anche in Rai il discorso , mi sembra , sia stato uguale ! Se la Rete 1 schierava Vespa , la Rete 2 mandava in onda “X Factor” come se niente fosse . Allora li non si dice nulla ? Perchè si deve sempre attaccare le reti Mediaset e non parlare di quelle Rai che , mi pare , abbiano fatto la stessa cosa ? Se canale 5 aveva il GF , Rete 4 aveva l’Edizione Speciale di Fede !

    Per il resto sai come la penso : credo siano costati cari i “rallentamenti” dell’iter per salvare quella povera ragazza .

    Però , una cosa mi fa riflettere : Eluana , ormai , non c’è più . Si discute , si parla , ci si scontra … Ma non cambierà più nulla ormai !

  3. Ti ripeto : credo che , alla fine della fiera , Eluana non ce la riporta indietro nessuno . Purtroppo , la battaglia sul “giusto o sbagliato” si è trasformata in bagrre politica . E forse è più questo che dovrebbe far riflettere . Se poi si pensa che non c’è una legislazione sul “fine vita” … Vediamo i risultati !

  4. Per inserirmi nella discussione, credo che il problema è che tutta la storia di Eluana andava vissuta fuori dai riflettori e tutte le decisioni andavano prese secondo coscenza e non secondo quello che pensa la gente

Scrivi un commento