COMUNICATO UFFICIALE : Il Blog del Giomba diventa "VideoBlog"


Palermo , ore 12:34 – Comunicato Ufficiale . In occasione del secondo anno di "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , il Blog del Giomba , che compirà due anni il 3 Maggio , annuncio ufficialmente una nuova "avventura" che aspetta questo blog . Infatti , è in lavorazione un progetto per far diventare il Blog del Giomba un "VideoBlog" : a breve , infatti , cominceranno ad essere postati dei "video post" su questo blog , che saranno fruibili sia per utenti con connessioni standard che per utenti con connessioni veloci . I videopost saranno , ovviamente , creati dal Giomba : tratteranno diversi argomenti , come d’altronde è sempre stato su questo blog , non dimenticando mai i post "standard" , ovvero "accostandosi" a loro ma non sostituendoli ! A breve ci saranno parecchie sorprese qui su "Pensieri , Frasi ed Emozioni" , in occasione del secondo "BlogCompleanno" : tornate a trovarmi , ed intanto godetevi la giornata (bellissima , almeno qui) di festa . Un bacio !

13 Commenti

  1. Grazie a voi :-)
    Si , l’idea la trovo molto allettante : anche se Tiscali non offre la possibilità di creare “videoblog” , posso pensarci io a far diventare qeusto diario un blog in cui vengono postati contenuti video …

    …. E forse (ma questo è ancora da vedere !!!!) potrete anche conoscere Il Giomba !!!! :-D

    Baciuzzi a tutti !

  2. ciaooo!!! volevo ringraziarti per avermi spiegato così pazientemente come fare per inserire le immagini…sei stato davvero gentilissimo!!!
    non ti ho riposto tramite email perchè mi da qualche problema, non so…cmq ancora grazieeee!!!
    c’ho perso un po di tempo x capirmi ma alla fine ce l’ho fatta!!! mitttttttttticooo!
    un abbraccio :-)

  3. Ciao DAniele!
    Giuliana mi ha spiegato tutto e sono d’accordo con voi.Grazie per averla aiutata:)
    Ti ho lasciato un messaggio anche nel videoblog e un commento al post su Benny.
    Salutoni anche da Erika e Rein

  4. Complimenti Daniele, sempre all’avanguardia!
    Per quanto riguarda la cartina dei paesi che visitano, sono entrata a quell’indirizzo che mi hai suggerito ma ho capito che bisogna pagare, la serie di quelli gratis come quello che avevamo prima ora non esiste più?

Scrivi un commento