Con le persone giuste il tempo sembra non essere mai passato!

Con le persone giuste il tempo sembra non essere mai passato

Con le persone giuste il tempo sembra non essere mai passato! Lo sapevo già, ne ero consapevole, ma me ne sono ulteriormente accorto giusto qualche giorno fa…

Con le persone giuste il tempo sembra non essere mai passato! Ne ero già ampiamente consapevole, ma ne ho avuto giusta riprova proprio qualche giorno fa, quando, tra una cosa e l’altra, ho rincontrato dei cari amici che non vedevo da quattro/cinque anni: paradossalmente, sono davvero rimasto sorpreso dalla naturalezza con cui tutto questo è avvenuto, come se non ci si vedesse da uno, due giorni prima, quando in realtà di tempo ne è passato molto ma molto di più!

E’ proprio vero che quando sei in compagnia delle persone giuste, il tempo vola che nemmeno te ne rendi conto, e tutto quel tempo che è passato, al contrario, sembra non essere minimamente esistito: dall’esterno, chi osservava i nostri dialoghi e le nostre risate non poteva di certo immaginare quanto tempo possa essere passato, eppure di anni ne sono passati parecchi, in cui, intanto, è accaduto realmente l’impossibile, con le nostre vite totalmente e completamente modificate, con nuovi amori, nuove storie da raccontare, nuove esperienze, ma con la stessa voglia di sempre di sorridere, di farci due risate, di non perdere mai l’occasione per raccontare e raccontarci!

Riflettevo, soprattutto, sul quanto, talvolta, la vita possa essere strana nelle sue assurde vicende, storie, variabili, intrighi, salute, discese: riesce, addirittura, a sconvolgere ogni tuo piano, ogni tua organizzazione per quanto precisa essa possa essere, e probabilmente è anche questo il bello di vivere, ovvero la scoperta, giorno per giorno, di ciò che la vita ha in serbo per noi, di ciò che la vita intende riservarci!

Ancora una volta, quindi, è impossibile non amare la vita, non fosse altro che per la curiosità di scoprire il domani!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!