Con te è tutto più bello!

Con te è tutto più bello

Con te è tutto più bello, e tutto sembra diventare magico ed incredibile, proprio come quando ci perdiamo nella stupenda bellezza dei nostri abbracci!

Con te è tutto più bello, e tutto sembra meravigliosamente diventare stupendo: il mondo sembra assumere nuovi colori, una nuova gioia, e nel cuore sento sempre una nuova speranza di cambiamento, di gioia, di tempo da vivere insieme, e so già che sarà bellissimo!

Quando ti guardo, sento immutate le emozioni della prima volta: resto fermo ad osservarti, ed in te vedo tutto quel tempo trascorso a sperare che nella mia vita arrivasse proprio una donna come te, e tutte quelle mie preghiere disperate, nei pomeriggi vuoti a sprecare quel sentimento, a sprecare quell’amore così immenso che era in me e che nessuno sembrava volere. Poi, un bel pomeriggio, sei arrivata tu, e quando ti ho stretto in un abbraccio, ho capito che tutto era davvero diverso: fin dal primo momento ho capito che, tra di noi, ci sarebbe stato qualcosa di magico a legarci, e che quel qualcosa sarebbe stato in grado di unirci per tutto il tempo che avremmo avuto davanti, e ancora adesso spero – e continuo a sperare – che quella magia si rinnovi, che quel tempo stupendo rimanga per sempre, e che il tuo cuore resti per sempre legato al mio, affinché sia possibile portare avanti i nostri sogni, le nostre speranze, i nostri progetti insieme.

È proprio il tuo cuore grande a fare di te la meravigliosa persona che sei, e che mai voglio che cambi: sei davvero perfetta così, ma, soprattutto, sei esattamente quel tipo di persona, quel tipo di donna che ho cercato invano per tutta la mia vita. Il tuo arrivo nel mio tempo e nella mia quotidianità non può affatto essere un caso. Perché, si, lo credo veramente: tu per me sei stata un dono!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!