Con te mi sento unico!

Con te mi sento unico!

Con te mi sento unico, e non posso non rendermi conto di come, insieme a te, sia tutto diverso e tutto così incredibilmente perfetto!

Con te mi sento unico, e tante volte ci penso! Mi fermo intere ore a pensare, a riflettere, ad immaginare quanto bella e meravigliosa possa essere la vita da vivere insieme a te, e quanto sia speciale starti accanto, soprattutto perché mi rendo conto di quanto bene mi fai, di quanto bene io mi senta quando sono accanto a te! Il fatto è che quando ti sono accanto io mi sento speciale, mi sento unico, e non sai quanto vorrei che questa bella sensazione si protraesse all’infinito, e si ripetesse giorno dopo giorno! Credo proprio che questa sensazione sia la base necessaria a sentirsi bene, ma bene per sempre!

Tu riesci a fare scomparire ogni mia paura, ogni mio timore di sentirmi errato od imperfetto, perché mi hai sempre ripetuto che di me ti piace tutto, anche quelle imperfezioni che mi e ci rendono unici e speciali!

Con te mi sento al sicuro, sento che, comunque vada, andrà bene, e non dovrò avere il timore di essere giudicato, di essere additato, ma vivo semplicemente il tempo insieme a te, senza ansia, senza brutti pensieri, senza quel timore che si è ripetuto tante e troppe volte nella mia vita, e che per troppo tempo mi ha fatto sentire sbagliato! Ecco perché vorrei che questo tempo di felicità, di gioia, di completezza, si protraesse per sempre, perché mi rendo conto che con te sono davvero completo, e non mi manca nulla, ma, al contrario, trovo quella parte di me che ho sempre cercato in tanta gente, e, in fondo, non ho mai trovato!

Allora, ti prego, restami accanto, e dammi sempre quella sensazione di sentirmi unico e speciale. Anche soltanto per te!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!