Cosa non piace agli uomini delle donne e cosa non piace delle donne agli uomini?


Vi siete mai posti questa domanda ? Beh , sicuramente , care donne , ci sarà qualcosa , magari nel comportamento o nei modi di fare che non vi piace degli uomini , e a voi , cari uomini , ci sarà qualcosa che non sopportate dei midi di fare o del comportamento delle donne … O no ?

Beh , come ho avuto modo di dire già in altre occasioni , nessuno è perfetto . E menomale , aggiungo io ! Vi immaginate se tutti fossimo perfetti , senza sbagliare niente , tutti “perfettini” , precisi …
Gli umani si differenziano tra loro per dei loro lati del carattere che li distinguono , e fanno sì che il signor “X” non sia uguale al signor “Y” , magari nei modi di fare , o nelle scelte , nelle preferenze ….
Ecco , talvolta capita che questi “modi di fare” , sia nell’uomo che nella donna non piacciano .
Ecco , allora , che nasce la domanda di cui sopra .

Avanti , non mi venite a dire , cari maschietti , che non c’è nulla che non sopportate del genere femminile ….
Neanche quando non vi lasciano vedere in santa pace le partite , o le gare del motomondiale , o meglio ancora le gare di Formula Uno ….
Avanti , adesso che ne dite ? :-)

E voi , care femminucce , non mi venite a dire nemmeno voi che non c’è nulla che non sopportate di noi maschietti ….
Nemmeno quando vi diciamo “HO FAMEEE !” , nemmeno quando non vi lasciamo vedere Beautiful in santa pace , nemmeno quando non vi lasciamo vedere “Uomini e Donne” con tanto di Costantino in santa pace ….

E allora : siete stanche di un particolare comportamento degli uomini o delle donne ? Volete mettere in risalto qualcosa che vi da particolarmente fastidio del sesso opposto al vostro ? Ecco , qua potete !

Aspetto di sapere le vostre opinioni !
Un bacio dal Giomba !

;-)

33 Commenti

  1. uomini mi da fastidio il vostro essere “capricciosi”… si perchè siete, parlo a scala generale e sopratutto politica… siete astiosi, fate la guerrà, brontolate in macchina, spaccate la faccia a chi guarda la vostra donna… insomma cose cos’ì… siete “bambini” nel vostro modo di agire e non bambini maturi… ossia che conservate la freschezza dell’infanzia. Voi di quel periodo conservate il “broncio”… così ci facciamo le guerre, per colpa vostra, si ammazzano le persone, per colpa vostra, ogni cosa di morte, di sangue a a che fare con il sesso maschile… ci sarà un perchè! non ho spiegato un granchè bene sto concetto… per capirci meglio… un giorno una giornalista chiese ad un uomo afgano che ne pensasse della guerra e lui rispose, che era giusta… e altre cose simili. Poi rivolse la domanda a una donna… e lei rispose semplicemente che aveva i suoi figli da crescere, che doveva pensare a cosa dargli da mangiare a dove metterli a dormire e che non voleva vederli morire, immaginando il dolore di altri madri, non gle ne fregava un fico della guerra… voleva solo crescere i suoi bambini.
    Alla fine cari uomini la vita è semplice, ma voi sapete sempre come complicarla.

  2. io parlo del mio ragazzo:
    mi dà fastidio quando va a fare benzina 2 minuti prima di partire per le ferie…noi abbiamo un lungo viaggio e a me piace partire all’ora che ho deciso,non 20 minuti dopo perchè devi andare a fare il pieno….poi trova chiuso e non si usano i punti per lo sconto..gggrrrrrr
    e poi quando guarda il MIlan posso fare le boccacce,posso dirgli “Amore ti lascio” e lui non se ne accorge………..oddio qst può essere un vantaggio,se gli chiedo un diamante mi dice “si,si” ahahahahah

  3. Cosa non mi piace delle donne?
    Quando fanno l’impossibile per mettersi in mostra, quando sono troppo dirette nei rapporti, quando sono gelose senza motivo e quando sono talmente abili di fare in mododi farti avere torto anche quando hai ragione, per fortuna non tutte sono così, viva le donne, se non ci fossero, dovrebbero inventarle

  4. Cara Cipi.u , non ti do torto , ma vorrei dirti che , anche se hai sottolineato che parli a scala generale , per fortuna non tutti gli uomini sono così ! :-)
    Beh si , però è vero , come darti torto effettivamente ….

    Cara Lucia , posso darti un consiglio ?
    Se il tuo ragazzo guarda il Milan e non si accorge di niente …. beh , fagli guardare l’Inter !
    Vedrai che dopo 30 secondi di partita avrà già spento il televisore :-) !

  5. Caro Amdeo , cantava Lucio Dalla :

    “stare lontano da lei non si vive , stare senza di lei mi uccide” !

    Insomma , talvolta ci sono cose che non ci piacciono nelle donne , però non possiamo rimanere senza ! :-)

  6. Io egli uomini odio:
    -quando vanno in bagno e lasciano alzata la tavoletta del water
    -quando vanno in bagno e sporcano fuori dal water perchè sono un po’ bevuti e non riescono a fare centro
    -quando si fanno la doccia e lasciano per terra le mutande sporche
    -quando si lamentano perchè poverini devono farsi la barba…..e noi?????Ci dobbiamo depilare molte più zone altrimenti non ci guardate…..voi avete la scusa di sembrare un po’ più tenebrosi
    -quando camminate per strada guardando qualsiasi rabbuto su due gambe
    -quando volete la libertà sentimentale ma guai se fate altrettanto altrimenti SCATTA LA BESTIA CHE E’ IN VOI
    Queste sono alcune delle cose che mi danno fastidio in generale negli uomini e badate bene non parlo in particolare di mio marito ma in generale (specifico per esperienze passate)

  7. degli uomini non sopporto………
    quando ti avvertono di volerti portare in giro dieci minuti prima di uscire e poi si arrabbiano se non sei pronta in tempo…
    …ma che è modo questo…oh……… ;D

  8. …Bè sì poi in finale siete come la “nutella” che mondo sarebbe senza di voi?……1 noia mortale!!

    x kunkie
    Ammazza ke visione che hai delle donne!! Cmq nn è vero ke pensano solo allo shopping!! Io x es. a 20 anni ho già imparato a farmi la lavatrice a cucinare e a stirare!!

    1 Salutone a tutti e 2 e buon pranzo :*

  9. Mah guarda stavo pensando a piattini semplici e leggeri….Pennette al salmone, impepata d cozze, fritto misto d mare, sorbetto al limone e caffè gradisce?
    Le camicie? Stasera esco passa domani pomeriggio!! :)
    A dopo :*

  10. Sono viva sono viva!!! Le cozze erano buonissime!!!….Peccato ke voi nn avete potuto assaggiarle!!!!
    Solo ho avuto 1 pò da fare…..con tutte quelle camicie da stirare!!! Ovviamente scherzo!!!
    A domani

    1 Baciotto a tutti e 2 :***

  11. “se un uomo non è disposto a correre
    qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla
    o non vale niente lui.”
    Ezra Pound

    e questo per dire una cosa che negli uomini mi piace….il rischio……..e far valere le proprie BUONE idee…
    un grande abbraccio al Giomba

Scrivi un commento