Cosa sarebbe successo se...

Lunedì 5 dicembre parte in seconda serata su Italia Uno un programma davvero insolito “Il Bivio – cosa sarebbe successo se…” condotto da Enrico Ruggeri che per la prima volta veste i panni di conduttore.
E’ un programma interessante che mostra cosa sarebbe successo se magari in una determinata situazione avessimo fatto una scelta diversa.
E così pensando a questo programma mi sono immedesimata e ho pensato alle tante scelte che ho fatto nella mia vita.
Cosa sarebbe successo se quel giorno non fossi andata a trovare una mia cara amica? Probabilmente a quest’ora starei ancora a cercare lavoro! Mentre quel giorno non sò perchè ho avuto il desiderio di andarla a trovare ed ora eccomi qui in un ufficio da ben tre anni!
E cosa sarebbe successo se quel lontano 13 luglio 2004 non fossi entrata nel blog del Giombetto? Probabilmente a quest’ora eravamo ancora due perfetti sconosciuti o forse ci saremmo conosciuti lo stesso in altre circostanze.
A volte ci troviamo davanti a scelte difficili. Non sappiamo che decisioni prendere perchè magari abbiamo paura di fare la scelta sbagliata. Scelte che riguardano la nostra vita, il nostro futuro e i nostri affetti.
E voi cari amici cosa ne pensate? Cosa sarebbe successo se in una determinata situazione avreste scelto un’altra direzione?

Un bacio
Benny ;)

6 Commenti

  1. io non sono per niente fatalista, c’è stato un periodo in cui lo ero, poi ho deciso di smettere perchè mi sono accorta che non facevo più un cazzo.
    senti benny vorrei farti una domanda ma non vorrei sembrarti invadente.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!