Cosa sareste disposti a fare per conquistare il vostro partner ?


Conquistare un uomo , o una donna , si sà , non è cosa facile (sopratutto conquistare una donna ….).
Ogni persona , infatti , attua delle “tecniche di seduzione” diverse dagli altri .
Ma si sa , molte persone sarebbero disposte a fare “cose turche” pur di conquistare il partner …
E allora , la domanda che vi pongo è :

Cosa sareste disposti a fare per conquistare il vostro partner ? Quale “tecnica” attuereste per sedurlo ?

Beh , tecniche c’è n’è praticamente tantissime : c’è chi gioca su un bel sorriso , c’è chi gioca sul fosico scultoreo , oppure , in ambito femminile , molte ragazze seducono con lo sguardo (io sta cosa non l’ho mai capita ….) , o magari fanno leva sul fatto di avere un bel corpo , e noi maschi ci cadiamo come delle pere cotte …. Vabbè …
Pensate che certe gente attua le tecniche più strane : c’è chi gioca sulla cucina e sui cibi afrodisiaci (e allora via col peperoncino “spazzolato” a neve su ogni piatto da offrire al partner , ma in questo caso si otterrebbe più un effetto “avvampamento di stomaco” , più che afrodisiaco ! – Ricordo sempre che “avvampare” vuol dire “bruciare” … ) , pensando che “un uomo vada preso per la gola” (ma non si rischia di strozzarlo , poverino ?) , oppure c’è chi , per sedurre il partner , si esibisce in strip – tease modello “full monty” , con tanto di “Hot Stuff” in sottofondo (ricordo che “Hot Stuff” è la colonna sonora di Full Monty …)

E allora , voi cosa sareste disposti a fare ? E circa le vostre “tecniche di seduzione” , che mi dite ?
Aspetto di sapere quali sono i vostri “segreti di conquista” !!!
Un bacio dal Giomba !

;-)

52 Commenti

  1. non credo che ci vogliano tante tattiche. se mi piace uno io vado da lui e gli dico che voglio andarci a letto. se posso lo bacio direttamente, tanto da come mi guarda si capisce subito se gli piaccio oppure no. mi annoio di perdere tempo con le seduzioni lente. se non ci sono problemi di mezzo è meglio andare dritti allo scopo ! giombetto sei un grande inventore di sondaggi! kiss!

  2. Complimenti! ottimo post!!!
    Sono tutta orecchi… anzi tutta occhi!!!
    Magari imparo qualcosa di valido nella vita e … da zitella acida sulla via della perdizione… potrei trasformarmi in una che… invece di avere fuori casa la fila di gatti che aspettano la razione di coccole …… beh insomma ci siamo capiti ne’!
    Micio micio mao mao

  3. Caro il mio amico Giomba, sono talmente bello che non ho bisogno di particolari tecniche di seduzione, prqaticamente tutte le ragazze cadono ai mie piedi e poi mi tocca pure di rianimarle con la respirazione bocca a bocca, sai io ce l’ho profumato (l’alito)!

  4. Cari Pralina e Amedeo , anzitutto complimenti per la vostra innata simpatia e per la preferenza che mi accordate !!!!

    Allora , caro Amedeo , complimenti per la modestia (scherzo ! :-) , e ancora complimenti epr la simpatia !

    Cara Pra , anzitutto grazie per i complimenti : chissà , magari domani mattina dietro la posrta di casa tua c’è una fila di 4685742 uomini che aspetta te , e dopodomani mattina , per non creare casino , dovrai mettere davanti casa tua la classica “macchinetta” per ritirare il turno …. Chissà !!! :-)

    Un salutone !

  5. A me piacciono le sfide:con mio marito è stato così.In fondo sapevo di piacergli ma lui non faceva trapelare nulla.
    Un po’ alla volta sono riuscita ad averlo.Comunque comincio sempre con la simpatia, non butto tutto sul fisico (anche se sono abb. decente), poi entrata in confidenza mi piace giocare a sedurre. l’uomo macio non fa per me: devo conquistare io la preda e non essere conquistata.

  6. Sei molto simpatico anche tu, hai veramente 17 anni o 47? Complimenti per i tuoi post, sono divertenti, tornando alla seduzione trovo che una buona tecnica sia quella dello sgambetto, accidenti se funziona!

  7. con domenico ho fatto io la 1° mossa,gli ho chiesto di venirmi a prendere e lui aveva ancora dubbi…
    la prima sera dopo che ci siamo meesi insieme gli ho detto:senti ma tu che intenzioni hai con me?patti chiari e amicizia lunga,io voglio una storia seria con te
    beh,tra un paio di anni ci sposeremo!!!

  8. No Amedeo , vacci tranquillo … sono 17 !!!!
    Beh , una tecnica “originale” ma di sicuro effetto !!!!!

    Beh Lucia , effettivamente , talvolta , il “patti chiari amicizia lunga” … funziona !

  9. Sei un genio per avere solo 17 anni, e poi dicono che noi ragazzi di oggi siamo vuoti, modesti a parte siamo troppo forti! Ho deciso di essere serio, io trovo che ogni ragazza richiede una tecnica differente di seduzione, ci sono le romantiche che amano essere corteggiate nel modo più tradizionale e quelle più audaci che vogliono fare loro il primo pqasso o almeno avere questa illusione, io preferisco la prima categoria, non mi piacciono quelle troppo dirette perchè perdono la loro femminilità, cmq accetto anche di essere corteggiato, le ragazze con un semplice sguardo riescono a farti capire tante cose, cmq la verità è quella che ho detto all’inizio, sono strafico e non ho bisogno di strategie, sarà vero???

  10. brava misiarosa! il mio giappo mi chiama gatta cacciatrice! cara pralina! tu che hai tanti gatti dovresti saperlo, basta strusciarsi un pò e buttarsi a pancia all’aria, e magari proprio come arma irresistibile fare le fusa!!

  11. Graaaaaaaazie , troppo gentile !
    Beh , è vero , c’è chi crede ancora che noi ragazzi moderni , di oggi , siamo parecchio “vuoti” : MA NON SIA MAI !!!!!!!

    Beh , è vero e concordo : anch’io tendo a preferire la prima categoria , anche perchè la ragazza deve , prima di tutto , essere femminile !

    Infine , se sarà vero …. posso risponderti nella maniera più semplice e più chiara :

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ??????? :-)

  12. Ma Giomb…. cosi’ tanti alla mia porta no! Mica ho abbastanza crocchette da dare a tutti quanti!

    Fior… ok! Guardo la mia gatta e la copio: fusa, pancia per aria, strusciamenti e qualche graffio…. andamento leggero… soave… occhi da miciona… baffi che fanno il solletico…. canini pungenti…. puzzetine qua e la’…. marcare bene il terreno… e sono sulla retta via!

  13. Tecniche di seduzione?
    Mah… e magari ci si comprano pure libri
    e si va dagli specialisti??? :)))
    La tecnica migliore, x me, è quella più spontanea: non è difficile applicarla ed è molto economica.
    Siate voi stessi. Non si può ingannare per sempre. Amen.

    FLAP!FLAP!
    ^:^Jana

  14. per GIOMBA:
    una ragazza puo’ conquistarti e provarci anche senza essere volgare e dirette:forse hai avuto brutte esperienze!!
    Ti assicuro, non sono mai stata diretta ma ho sempre fatto io la prima mossa!!

  15. Nerone , te lo devo dire : sei troppo simpatico !
    Grazie per essere passato ancora da queste parti : noto con piacere che stai diventando un mio “aficionados” , e a me non può fare che piacere !!!!!!!

    Un salutone !

  16. PER MISIAROSA :

    Ma noooooooooo , non si tratta di brutte esperienze !
    Ringraziando il cielo non ne ho mai avute !!!!
    Però , sarai d’accordo con me sul fatto che , determinate volte , qualcuna più … “diretta” c’è !!!

  17. ho sempre cercato di essere me stesso e spero di esserci riuscito, forse per questo a volte ho perso delle occassioni, forse mi sarei potuto fare qualche storiella in più, però mi tengo stretto quello che ho e che avuto

  18. stai tranquillo non ti ho preso per un maschilita sciupafemmine, è il mio modo pensare a volte un po’ troppo impulsivo.
    comunque a volte ci sono anche degli uomini talmente diretti da farti venire la nausea:”se te vien con mi te compro a macchina…”
    (spero capisca il significato: scritta in veneto risulta ancor più schifosa)
    A me piace fare la prima mossa proprio perchè ho avuto brutte esperienze con uomini la cui unica ragione di vita è liberare i “girini” dalla gabbia!!
    Comunque complimenti per il tuo blog.

  19. Aaaah , Misiarosa , allora un blog ce l’hai !!!
    Anzitutto , grazie per il complimento sul mio blog , poi , non vorrei dire una minc**ata , ma credo di aver capito che ti sei spostata da poco , o no ?
    Per cui , AUGURISSIMISSIMI !!!!!!!!

    Beh , è vero , “l’essere diretti” è qualcosa di bipartisan : anche noi maschietti , quanto a essere diretti , a onor del vero , sappiamo il fatto nostro !!!!!

  20. PER MACHITELOFAFA :
    Contenta ? Ti ho linkato !
    Ma però … voglio ringraziarti IO per esserti segnalata !
    Hai visto : basta domandare !!!!!
    Sono contento che volevi essere linkata sul mio blog : è bello fare nuove amicizie !!!

  21. Grazie, mi sono sposata il 12/06 e sono tornata lunedì dal viaggio di nozze.
    Ma non ti sfugge nulla!!
    Per me questa storia dei blog è una novità: a onor del vero tutto il mondo di internet è una novità (in ufficio hanno messo l’adsl:quale scusa migliore per conoscere un mondo nuovo??)
    Oggi jho messo un po’ a pèosto il mio blog, sai quando l’ho creato non sapevo neanche a cosa serviva.
    Un passo alla volta!!!
    Ciao, ho finito vado a casa:a domani

  22. caro giomba,lo sguardo ti dico che fa fa…anke voi maskietti lo usate…cmq la migliore arma è essere se stessi(ma aggiunto ad una bella magliettina,una bella gonna non guastano..) ;))

  23. praticamente di tutto, se ne vale la pena
    anche se teoricamente nulla
    perchè mi aspetto e spero di
    piacere per quello che sono
    e non dover fare qualcosa di diverso
    da quello che sono per doverle piacere
    a tutti i costi

  24. per machitelofafa:
    ma si, via i retaggi culturali! se non facciamo sesso adesso quando lo facciamo? quando saremo vecchi flaccidi e cadenti? no no, non sprechiamo tempo!
    per il giombetto: il tuo blog è fenomenale! tra un pò faremo il giomba fan club!

  25. Tecniche di seduzione? Con me ha funzionato il cervellone di mio marito…sì, insomma, qualcosa di cui parlare. Anche se poi, alla fine, si lasciavano le stelle per altri mondi lontani…eh, eh.
    PS- Complimenti per la risoluzione del problema. Il Ps della panna montata non lo conosco ma la cosa mi incuriosisce…se lo trovo te lo scrivo.

  26. io mi stavo appunto chiedendo cosa qualcuno sarebbe disposto a fare per conquistare me ?!?
    ma non mi pare di aver visto tutto stò movimento !!!
    eh no, non insistere ! lo strip non lo fò !
    ciao simpaticone e… stai tranquillo, per te faranno “carte” false !
    buonanotte
    ekaterina

  27. Daniè o Giomba….ogni giorno mi sorprendi…. è il blog del momento!!! ottimi articoli, curiosi e stuzzicanti… un domanda all’ordine del giorno!…. bè, il mio partner, l’ho catturato on uno sguardo (dicono che gli occhi chiari siamo più accativanti)… e anche dopo 6 anni che stiamo assieme… mi basta 1 sguardo per intrappolarlo… skerzo!!! secondo me una donna, caro giomba, deve crearsi un certo charme… deve incuriosire.. poi invece un uomo deve sicuramente essere cortese e gentile nei confronti di una donna che sta corteggiando (ebbene sì, ci sono anora donne che credono nel romanticismo….IO)… sensuale, accattivante… e passionale… logicamente se non ha un briciolo di materia grigia il corteggiamento non s’à da fare!!!!….. ma mi pare d’aver descritto il mio partner.. (eh, magari avesse tutte le qualità elencate… nessuno è perfetto!!) baci giombY!!

  28. Io sono arrivata a scrivergli con lo spray colorato la nostra canzone a caratteri cubitali sotto scuola…la notte prima del suo esame di maturità.
    Anche lui ha fatto con me operazioni a dir poco improbabili, come mandarmi tremila sms con dichiarazioni d’amore da un altro numero fingendosi un’altra persona, perchè gli avevo detto che non mi avrebbe dovuta più cercare.
    Siamo due minchioni, e me ne vanto.
    Perchè, sotto sotto, c’è tanto affetto…

  29. Ottimo giorno a voi , cari amici !
    Anzitutto , vi giunga il mio più sincerio augurio di un ottima giornata , che possa vedere realizzate le vostre aspettative e vi veda protagonisti di tanti successi !!!!

    Allora , vediamo un po se riesco a rispondere a tutti :

    Cara Merit , grazie per esserti ricordata della risoluzione del problema , e complimenti per quella bellisima frase : “si lasciavano le stelle per altri mondi lontani” : è bellisiima !

    Caro Thomas , vedo che usi il metodo “diretto” , senza mezze misure : e anche questo è un modo …

    Cara Ekaterina , grazie per la fiducia accordatami circa le “carte false” che le donne potrebbero fare per me , e grazie per il simpaticone …

    Cara Lisa , la tecnica dell’ “essere se stessi” è forse la migliore di tutti , anche se poi va di merda , o se va tutto bene !

    Cara Vale , ottima intuizione ….

    Carissima Eureka , grazie per tutti i complimenti sul mio blog , grazie di tutto cuore !
    Anzitutto , a proposito degli occhi chiari , mi sa che hai ragione – anche a me fanno un certo “effetto” !
    Poi , a proposito del romanticismo , credo che ci siano ancora uomini capaci di essere romantici , tra cui io ….

    Cara M.F. la tua testimonianza si può tradurre in una frase , tipica di queste situazioni : “per amore si fanno tante pazzie …”

    Vabbè , continuate pure a dire la vostra , io sono sempre qua !

    Baci a tutti , Giomba .

  30. Ciao Giomba, vedo che non sono l’ultimo dei romantici, viva il corteggiamento all’antica serenate comprese, credo che le donne che amano uomini che non vanno subito al sodo esistano ancora (per fortuna), approfitto per salutare te e gli altri amici del blog, vado in vacanza, torno il 21 e spero di trovarvi più in forma di prima, a presto amedeo

Scrivi un commento