Costruire il nostro futuro insieme

Costruire il nostro futuro insieme

Costruire il nostro futuro insieme, e mettere un mattone sull’altro, giorno dopo giorno, per renderci finalmente conto di quanto aspettavamo soltanto di incontrarci!

Costruire il nostro futuro insieme, a piccoli passi, come tanti mattoncini da mettere uno sull’altro, giorno dopo giorno, con pazienza, con amore, con costanza, con tenacia, senza mai arrendersi di fronte alle prove, di fronte alle difficoltà, di fronte agli scherzi che la vita ci fa. A conti fatti si tratta, insomma, di iniziare a pensare a noi, al nostro futuro, alla nostra vita, ai nostri giorni da vivere insieme, da costruire mano nella mano, mentre il mondo cambia intorno a noi, ma noi restiamo sempre gli stessi!

È un po’ come lottare contro le verità della vita, contro gli imprevisti, contro tutto ciò che ti rema contro, e pretende di dividere il tuo cuore da quello della persona amata. Ma quando c’è l’amore – intendo l’amore vero – non ci sarà nessuna forza al mondo che potrà dividere due cuori che davvero si amano, uniti da quella forza, uniti da quel magnetismo incredibile che solo l’amore riesce a darti, che solo i sentimenti veri riescono ad offrirti!

Sarà più facile costruire la propria vita insieme, sperare in un tempo in cui tutto sarà a nostra misura, e tutto sarà esattamente come lo abbiamo immaginato per anni, come lo abbiamo disegnato su mille fogli, come lo abbiamo progettato e riprogettato mille volte, parlandone, disfando, ricostruendo, disegnando tutto da zero. Per questo è importante, fondamentale, non arrendersi mai, ma continuare a credere ai propri sentimenti, ai sentimenti veri, i sentimenti genuini, che ci danno la forza, ogni giorno, di affrontare il tempo che abbiamo davanti, sperando che domani sia migliore di oggi, e dopodomani migliore di domani!

Viva l’amore, viva che vuole combattere, viva chi vuole rischiare. Viva chi vuole costruire la propria vita insieme alla persona amata!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!