Curiosità dal mondo : arriva il clacson ... In MP3 !

Siete stanchi del clacson della vostra auto , che quando suona sembra una gallina alla quale è stato tirato il collo ? C’è la soluzione che fa per voi : il "Clacson in MP3" !
Tra le ultime frontiere del "tuning" , della "messa a punto" , infatti , c’è questa novità , presentata recentemente : è un piccolo apparecchietto , comodamente installabile nell’auto che , attraverso il collegamento con una normalissima pen drive , permette il caricamento di brani in MP3 per clacson davvero "alla moda" , o completamente folli , decidete voi !
Potete ammirare questa splendida trovata nel video che trovate qui sotto , tratto da Repubblica Radio TV : come vedete , il collegamento e l’utilizzo , come ci spiega l’inventore del simpatico aggeggio , sono davvero facili ! Bastano pochi secondi , infatti , per avere un clacson che farà invidia ai vicini del quartiere , o iù probabilmente farà loro girare le scatole , sempre a seconda dei punti di vista !
Ma non è tutto : sempre con questo apparecchio , infatti , si possono modificare tutti i suoni dell’auto , dall’avvisatore acustico delle luci accese , al "clic clac" delle frecce , fino all’avviso di cintura non allacciata !

Insomma , potrebbe davvero essere una bella scoperta , e chissà che tra qualche tempo , quando saremo fermi in mezzo al traffico , non ci rilasseremo tra concerti di Beethoven e Vivaldi , o ci scateneremo con brani più "commerciali" !

[imported_video video_19]

 

12 Commenti

  1. Ciaoooo…ti ringrazio :)
    in realtà non sono proprio nuova nuova…xkè ho avuto un blog qui x un bel pò di anni e poi ho chiuso tutto…..ora riprovo a prendere la mano!! :)

    devo ingranare e mettermi d’impegno a scrivere qualcosa
    un bacione :D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!