Dammi la mano e stringimi forte

Dammi la mano e stringimi forte

Dammi la mano e stringimi forte, perché questa vita fa paura, ma, insieme, possiamo affrontare tutte le nostre paure e le difficoltà di questo tempo!

Dammi la mano e stringimi forte, non andare mai via: questa vita, questo tempo, a volte fanno davvero paura. Stiamo vivendo in un mondo che ha sempre più paura di vivere ogni singola giornata, di sbagliare, di farsi del male: Dammi, allora, la tua mano, e stringila forte nella mia. Insieme siamo forti, insieme siamo invincibili: insieme possiamo scalare le vette di ogni singola giornata, superare le asperità, superare le difficoltà, e andare avanti, giorno dopo giorno, facendoci forza l’un l’altro. È importante sapere che ci siamo, è importante sapere che ognuno di noi può contare sull’altro: Ecco perché ti chiedo di non andare mai via, di stringere forte la tua mano, di posare le tue dita tra le mie.

Guarda quanto siamo belli, guarda quanto siamo forti quando uniamo le mani, quando le stringiamo l’una dentro l’altra: è bello sapere che questo tempo può fare meno paura se stiamo insieme, se le nostre mani si stringono, se ci facciamo forza, se sappiamo che possiamo contare su di noi, che ci saremo, che ci sarò, che ci sarai. La forza che nasce dalle nostre mani, il bisogno di protezione, il bisogno di sentirsi amati, il bisogno di amare. Dalle nostre mani si sprigiona la grande forza dell’amore, la grande forza di crede nell’altro, la grande forza di chi sa che le cose possono cambiare virgole possono farlo davvero.

Ti prego, allora, di non andare mai via: stringi sempre le tue mani, stringile forte, e troverai sempre le mie, pronte ad aspettarti, pronte ad aiutarti, pronte a difenderti. Ci sarò sempre per te e sempre mi troverai, per ricordarti quanto di bello e di importante sei e rappresenti per me!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!