Dedicato a chi rende migliore la mia vita

Dedicato a chi rende migliore la mia vita

Dedicato a chi rende migliore la mia vita, con la sua presenza, le sue risate e ciò che mi spinge ad essere sempre più forte, ogni giorno di più!

Dedicato a chi rende migliore la mia vita, grazie alla sua presenza, grazie alle sue parole, grazie alle sue risate: è una dedica particolare a chi ha deciso di darmi fiducia, a chi mi sprona a dare il meglio di me, a chi, attraverso sentimenti, amicizia, amore, vicinanza, fa di tutto per far sì che il mio tempo diventi sempre migliore, e che la mia vita sia sempre più piena di tutti quei sogni, quelle speranze, quella voglia di andare avanti che mi ha sempre contraddistinto, ma che, con le persone giuste accanto, assume un significato completamente diverso e differente, unico e particolare, come particolare è il bene di chi, nonostante tutto e tutti, mi protegge e fa il possibile per vedermi sorridere e non essere triste.

In fondo, perché delle persone dovrebbero perdere il loro tempo per me? Eppure lo fanno, forse perché mi vogliono bene veramente, forse perché c’è chi mi ama, e sa che il mio bene è anche il suo, e tutto questo alimenta, giorno dopo giorno, il più elevato e grande senso di gratitudine verso costoro, che nei momenti difficili non mi hanno abbandonato, che c’erano quando tutti sono andati via, che mi hanno fatto sentire bene quando ero solo e non avevo voglia neppure di parlare, neppure di parlare e vedere le cose in ottica diversa.

Quelle persone hanno fatto tanto per me ed io avrò sempre la massima gratitudine per loro, che mi hanno fatto tanto bene e continuano a farmene. Grazie, quindi, a tutti voi, per il vostro bene. Da parte mia, quel bene sarà sempre ricambiato, esattamente come il vostro nei miei confronti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!