Dedicato ad un piccolo grande amore


Caro “piccolo grande amore” ,
mi sento in dovere di scriverti queste poche righe , dettate dal mio cuore , perchè per me sei stata importante … Ci siamo sentiti qualche giorno fa , quando ti ho scritto quella mail , che so hai apprezzato molto . Anche ieri sera , quando ci siamo sentiti al telefono , e ti ho racccontato cosa avevo immaginato per noi , mi è molto dispiaciuto sentirti piangere quando ti ho detto al regalo che era tuo , e che mai , forse , potrò darti …
Sebbene adesso i miei pensieri siano rivolti ad un altra persona , sai bene che per me sei stata importante e rappresenterai sempre molto ! E’ grazie a te , infatti , che sono riuscito a vincere la solitudine . E’ grazie a te se adesso i pensieri e i problemi mi rimbalzano addosso , e sono totalmente immune alla tristezza ! E’ grazie a te se finalmente sono tornato a vivere . Mi è molto dispiaciuto sentirti così , ma è anche giusto che io ti dica che resti sempre una persona importante !
Sai , non è una cosa che dico solo per dirla . No , è una cosa che penso veramente , che davvero sento dentro , in cui davvero credo !
Ecco perchè adesso ti sto scrivendo queste poche righe … Ieri sera abbiamo parlato , ed era parecchio che non lo facevamo così , per quasi due ore (Santa Vodafone e i minuti gratis ! :-) , in cui ci siamo detti le cose che , molto probabilmente , non ci siamo mai detti ne in questo periodo ne nei due anni che ci siamo conosciuti !
Sei stata come un fulmine , sei arrivata ed andata via come a pioggia d’estate , che fa cadere qualche goccia ma porta il sereno dietro di se , ma sei stata importante per far crescere in me i pensieri e le sensazioni che vivo adesso , per cui , dolce , piccolo grande amore , non posso che dirti grazie . Grazie per tutto quel che hai fatto per me .
Rimani sempre una donna importante . Spero che anche per te sia così … Sempre …

Con affetto
Cucciolo

8 Commenti

  1. …tempo fa te lo avavo scritto che sarebbe successo tutto quello che sta succedendo…
    e ne sono felice…
    soprattutto di leggere questa tua gioia e consapevolezza che è cosi che doveva andare e che NULLA SUCCEDE PER CASO.
    In bocca al lupo!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!