Dimenticami


Ti sembrerà assurdo che sia proprio io a chiedertelo , che proprio io ti stia scrivendo queste frasi piene di rabbia e di dolore , che proprio io te lo stia dicendo , ma mi fai troppo male , e io ho bisogno di voltare pagina .

Dimenticami , cancellami dalla mente perchè mi fai troppo male , perchè il dolore che mi hai dato è grande , perchè mi fai soffrire , e onestamente non penso di meritarmelo , visto che sono sempre stato rispettoso nei tuoi confronti .

Dimenticami perchè mi hai preso in giro , perchè sei riuscita a distruggere un sogno in un attimo , sei riuscita a farmi crollare tutte le speranze in un niente .

Dimenticami perchè non meritavo un simile trattamento da te , che hai tramato alle mie spalle , che hai saputo giocare con me e con i miei sentimenti .

Ora ti dico BASTA : c’è bisogno di respirare aria nuova , aria pulita , c’è bisogno di voltare pagina e , onestamente , credo sia arrivato il momento di gaurdarmi intorno , perchè non sei l’unica donna sulla faccia della Terra , anche perchè se tutte fossero come te , di certo non sarebbe una bella cosa .

Comunque ricordati : se ti dico DIMENTICAMI è solo per colpa tua ….

18 Commenti

  1. Ciao Giombax..
    Sai come si dice??? Quando si chiude una porta si apre un portone…
    Sembra facile a dirsi, ma tu devi farcela… Lei non ti merita.. e non sa’ cosa perde.. perdendo te…
    E’ brutto.. lo so’… posso capire ma tu sei Giomba.. e forse questo LEI ancora non lo sa’…

    Coraggio amico mio…

    Un abbraccio caldo..

  2. Ci sono persone che meriterebbero il peggiore dei trattamenti, solo che noi buoni (scusa se includo anche me stessa) non riusciamo a far male e l’unica cosa che ci rimane è il rancore che ci portiamo dentro e che ci fa soffrire! E’ terribilmente doloroso, ma a volte necessario!
    Coraggio, Daniele!
    Buona giornata! :-***

  3. forse lei ha capito di che pasta sei fatto veramente,ti è sempre piaciuto farti compiangere per riscuotere consensi,era ora che cominciassero ad acccorgersene,prima il tuo amico ed ora la tua ragazza.Chi troppo vuole nulla stringe,i palloncini gonfiati prima o poi scoppiano,BOOM

Scrivi un commento