Dimostra alla gente che si sono sbagliate sul tuo conto!

Dimostra alla gente che si sono sbagliate sul tuo conto

Dimostra alla gente che si sono sbagliate sul tuo conto: fallo attraverso la meravigliosa concretezza dei fatti e di ciò che sei davvero!

Dimostra alla gente che si sono sbagliate sul tuo conto: fallo attraverso la tua presenza, attraverso il tuo esserci, attraverso i precisi “fatti concreti” che parlano di te!

Dimostrare alla gente che si sono sbagliate suo tuo conto attraverso i fatti concreti rimane la più bella forma di soddisfazione per noi stessi. E le parole, le chiacchiere, i ragionamenti, stanno categoricamente a zero.

Dedicato a chi non ha mai smesso di credere a sé stesso nonostante in tanti abbiano cercato di abbatterti, nonostante abbiano cercato di distruggerti con i sensi di colpa, facendoti sentire sbagliato. Dedicato a chi ha risposto con la concretezza a tutto ciò che non esiste, smentendo paure ed ansie più forti anche della vita concreta di ogni giorno! Dedicato a chi ha sempre lottato con sé stesso vincendo sempre in qualche modo. Dedicato, soprattutto, a chi, in tutto questo delirio, non mi ha lasciato solo un solo istante. Senza di voi, farcela sarebbe stata veramente tanto tanto tanto più difficile.

A voi dedico tutti i miei sforzi ed i miei sacrifici. A voi dedico tutte le volte che cado, piango, e trovo sempre la vostra mano a sorreggermi e rialzarmi. A voi che comprendete il senso dei miei dolori e delle mie lacrime, a voi che mi spronate a non arrendermi, a voi che cercate sempre di consolarmi. A voi il mio più sincero grazie. A me il più sincero grazie. E a chi mi ha fatto del male, a chi mi fa del male, io vi perdono. Vi perdono perché io non ho niente nei vostri confronti. Semmai è, forse, vero il contrario. Ma noi importa.

Ciò che importa sono i fatti pregni di concretezza. Conta esserci. Conta farlo per davvero.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!